Originariamente Scritto da MAX72
Visualizza Messaggio
roma napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioPer quel poco che ne capisco:Curci e Doni sono due pippe assolute,Iezzo è un buon portiere ma è incappato in una serata storta;comunque,FORZA NAPOLI,SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConcordo su tutto, tranne sul forza napoli e su Doni,che è un ottimo portiere (qualche piccola amnesia ma grandissimi interventi).
Gabriè stai bestemmiando, non è da te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo sono napoletano per parte di madre ed ebreoide (padre). Come spesso dico,dovevo essere anche ***** e ****** per dare adito a ogni discriminazione razziale conosciuta sul globo.
Perchè purtroppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo sono napoletano per parte di madre ed ebreoide (padre). Come spesso dico,dovevo essere anche ***** e ****** per dare adito a ogni discriminazione razziale conosciuta sul globo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico facilmente quanto giustamente discriminabile, Conny ha già appreso questa ferale notizia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì naturalmente. La sua reazione è stata un'implosione degli organi interni e la conseguente dipartita "Napoletano coleroso..ebreo..massone..opusedeiano...romanista..razzzista ahargrgrhrrghrh" BOOOMMM
Era già da un pò che lo sentivo diverso...freddo...distante.
Tuttavia mi viene un'ideuzza.
Per il prossimo derby tieniti libero, ti introdurremo in curva nord a fare un pò di sano stragismo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo sono napoletano per parte di madre ed ebreoide (padre). Come spesso dico,dovevo essere anche ***** e ****** per dare adito a ogni discriminazione razziale conosciuta sul globo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa verità è che pure il Vesuvio ci invidiate
Certamente il Vesuvio e' uno spettacolo del quale tutti noi italiani,senza fare nessuna distinzione,dovremmo andare orgogliosi e fieri.
Pensa che vidi Pompei da piccolo,e ho ancora delle immagini stupende e allo stessi tempo terribili,che mi tornano alla mente.
Come dice giustamente un mio amico napoletano: "o' presepe e' bell,song 'e'pastor ca' nun song bbon "
e purtroppo,salvo rare eccezioni,ha ragione,woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCome dice giustamente un mio amico napoletano: "o' presepe e' bell,song 'e'pastor ca' nun song bbon "
e purtroppo,salvo rare eccezioni,ha ragione,woff
Non credi di esagerare? Rare non credo sia una parola adadtta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon credi di esagerare? Rare non credo sia una parola adadtta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon credi di esagerare? Rare non credo sia una parola adadtta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta