roma napoli
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBella partita,ma che non capiti mai più di vedere Ferrari e Curci nella stessa formazione. In particolare il giovine portiere è drammatico, gol da allocco il primo,da mongo il terzo. Non esce mai e fa cagare sotto tutta la difesa. Ferrari..che dire..l'unico nero che non corre.
Bravo Lavezzi mi è piaciuto.
Che te lo dico a fare?
Il napoli ha fatto un partitone e bisogna dargliene atto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl napoli ha fatto un partitone e bisogna dargliene atto.
Hamsik, Lavezzi e Gargano... promettono grandi cose.
Curci avrebbe forse potuto prendere il terzo, ma per gli altri gol non ha colpa.
Nell'altra porta Iezzo ne ha fatte di papere.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioCurci è veramente uno scempio,molto sopravvalutato a mio modo d vedere.
ad ogni modo,da parte mia e di ossy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio4a4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon penso nessuno l'abbia mai sopravvalutato,cosi' come Doni.
La verità è che pure il Vesuvio ci invidiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioCurci è veramente uno scempio,molto sopravvalutato a mio modo d vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è sopravvalutato,semplicemnte è il peggior giovane portiere italiano (senza esagerazioni). Ho in mnete perle quali il gol da 50m di Adriano in finale di Coppa Italia,in semifinale con l'Udinese,le uscite a sottiletta (ereditate da Pellizzoli) e la classica mano moscia che si piega a ogni tiro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon penso nessuno l'abbia mai sopravvalutato,cosi' come Doni.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa verità è che pure il Vesuvio ci invidiateOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiobella partita ma la roma meritava..
Commenta
-
Commenta