4a4
roma napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiogrande partitasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Bella partita,ma che non capiti mai più di vedere Ferrari e Curci nella stessa formazione. In particolare il giovine portiere è drammatico, gol da allocco il primo,da mongo il terzo. Non esce mai e fa cagare sotto tutta la difesa. Ferrari..che dire..l'unico nero che non corre.
Bravo Lavezzi mi è piaciuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSto ancora con la maglia del Napoli addosso e col cuore che batte stile grancassa BrutalMetal...
Abbiamo pareggiato una partita che potevamo vincere... troppi errori, troppi.
Adesso i rubentini...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobel napoli...è un peccato vederlo perdere la prossima partita
Vogli vedere DelPiero & co. come reagiscono alla vista del S.Paolo strapieno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSto ancora con la maglia del Napoli addosso e col cuore che batte stile grancassa BrutalMetal...
Abbiamo pareggiato una partita che potevamo vincere... troppi errori, troppi.
Adesso i rubentini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVogli vedere DelPiero & co. come reagiscono alla vista del S.Paolo strapieno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobel napoli...è un peccato vederlo perdere la prossima partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Lavezzi mi è piaciuto.
Ha giocato male, molto male rispetto le altre volte, non ha saltato neanche una volta l'uomo.
Si è salvato con il gol e la traversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBella partita,ma che non capiti mai più di vedere Ferrari e Curci nella stessa formazione. In particolare il giovine portiere è drammatico, gol da allocco il primo,da mongo il terzo. Non esce mai e fa cagare sotto tutta la difesa. Ferrari..che dire..l'unico nero che non corre.
Bravo Lavezzi mi è piaciuto.
cn la Yespica sottomano nn correrei nemmeno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu credisigpic
Commenta
-
Commenta