Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roma napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
    Anche voi lo siete... noi difendiamo solo il nostro popolo.
    Difendetevi da voi stessi, mi sembra che ne abbiate bisogno, visto l'andazzo....
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Difendetevi da voi stessi, mi sembra che ne abbiate bisogno, visto l'andazzo....


      Noi non abbiamo bisogno di essere difesi, siete solo voi che amplificate i problemi di Napoli.



      Io solo non capisco cosa avete contro Napoli... non vi piace? Nun va' mangiate! Jatevenne a nata parte! Scio scio!

      Commenta


        #78
        Un altro successone napoletano...



        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.







        Così imparate anche voi ad ascoltare buona misica!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          Come nel resto d'Italia fondamentalmente...
          L'hai visto il resto d'Italia?
          O preferisci foderarti gli occhi di prosciutto?

          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          Noi non abbiamo bisogno di essere difesi, siete solo voi che amplificate i problemi di Napoli.
          Buonanotte, Napoli è morta.

          Io solo non capisco cosa avete contro Napoli... non vi piace? Nun va' mangiate! Jatevenne a nata parte! Scio scio!
          Probabilmente non te ne rendi conto, ma se ne sono già andati.
          I napoletani che emigrano creano imperi.
          In città rimane tutta la scumma... e chi non vuole vedere è un complice di questo stato di cose.
          O te ne vai, o ti adegui, o muori.
          Tu ti sei adeguato.


          Non fraintendermi, Napoli è una città stupenda, e perciò voglio che cambi, che progredisca.
          Pensando che "va tutto bene" i problemi non si risolvono. Non va per niente bene.
          Non funziona un *****.

          O'surdato nnamurato non da da mangiare alle persone, non toglie la monnezza dalle strade, e non fa resucitare i morti.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #80
            A dire il vero la canzone italiana piu' famosa nel mondo e' "Volare",cantata da Claudio Villa,romano e trasteverino.
            Cio' non toglie la grandezza della canzone napoletana famosa in tutto il mondo,ma qui mi sembra che a fare discriminazioni siano gli stessi napoletani,che anziche' integrarsi nel comune popolo italiano,si mettono loro stessi un gradino sopra,forse con un po' troppa spocchia.

            cordiali saluti
            Giorgio Napolitano

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              A dire il vero la canzone italiana piu' famosa nel mondo e' "Volare",cantata da Claudio Villa,romano e trasteverino.
              Cio' non toglie la grandezza della canzone napoletana famosa in tutto il mondo,ma qui mi sembra che a fare discriminazioni siano gli stessi napoletani,che anziche' integrarsi nel comune popolo italiano,si mettono loro stessi un gradino sopra,forse con un po' troppa spocchia.

              cordiali saluti
              Giorgio Napolitano
              non volevo entrare in questa discussione ma volare è di modugno

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                L'hai visto il resto d'Italia?
                O preferisci foderarti gli occhi di prosciutto?



                Buonanotte, Napoli è morta.



                Probabilmente non te ne rendi conto, ma se ne sono già andati.
                I napoletani che emigrano creano imperi.
                In città rimane tutta la scumma... e chi non vuole vedere è un complice di questo stato di cose.
                O te ne vai, o ti adegui, o muori.
                Tu ti sei adeguato.


                Non fraintendermi, Napoli è una città stupenda, e perciò voglio che cambi, che progredisca.
                Pensando che "va tutto bene" i problemi non si risolvono. Non va per niente bene.
                Non funziona un *****.

                O'surdato nnamurato non da da mangiare alle persone, non toglie la monnezza dalle strade, e non fa resucitare i morti.


                Troppo lungo per sipegarti il tutto... ma tu hai detto che sei napoletano, quindi saprai perche ci sono parecchi napoletani che emigrano (e non è per il degrado economico-sociale, è una questione demografica) perche questo e perchè quello.
                Io non mi sono adeguato, io mi ci trovo bene, e se un giorno dovrò andarmene da quì per lavoro, quel giorno sarà il giorno più brutto della mia vita.

                E o' surdato nnamurato non è nata per sfamare la gente, così come o' sole mio. Sono alcune perle di bellezza, delle tante napoletane, e siamo orgogliosi di avere perle del genere.


                Mi spiace, ma con me, parlate con un muro.









                E continuerò ad amarla anche se allo stadio un giorno mi succederà qualcosa per colpa di qualche napoletano, perchè so che questi merdosi, non rappresentano la maggior parte dei napoletani.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  A dire il vero la canzone italiana piu' famosa nel mondo e' "Volare" ,cantata da Claudio Villa,romano e trasteverino.
                  Cio' non toglie la grandezza della canzone napoletana famosa in tutto il mondo,ma qui mi sembra che a fare discriminazioni siano gli stessi napoletani,che anziche' integrarsi nel comune popolo italiano,si mettono loro stessi un gradino sopra,forse con un po' troppa spocchia.

                  cordiali saluti
                  Giorgio Napolitano

                  mmmhhh non mi risulta, comunque io non ho mai fatto discriminazioni di nessun tipo, a parte quelle palesementi dovute.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                    Troppo lungo per sipegarti il tutto... ma tu hai detto che sei napoletano, quindi saprai perche ci sono parecchi napoletani che emigrano (e non è per il degrado economico-sociale, è una questione demografica)


                    No?


                    Io amo Napoli, non questa Napoli connivente e privata del suo calore, della sua umanità. Svilita ed umiliata.

                    Tanto va tutto bene, è tutto meraviglioso, o sol o mar a pizz e' o'mandulin.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio


                      No?


                      Io amo Napoli, non questa Napoli connivente e privata del suo calore, della sua umanità. Svilita ed umiliata.

                      Tanto va tutto bene, è tutto meraviglioso, o sol o mar a pizz e' o'mandulin.

                      Da chi?

                      Stai sicuro che potremo diventare anche la miglior città d'europa in tutto e per tutto... avremo sempre il medesimo trattamento...


                      ma la maggior parte di noi napoletani siamo accomunati da un ideale... rendiamo sempre il doppio di quello che ci viene dato, nel bene e nel male.

                      E su questo sono fiducioso.
                      Last edited by oipe; 22-10-2007, 22:48:13.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                        non volevo entrare in questa discussione ma volare è di modugno
                        chiedo scusa,hai ragione.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                          Da chi?

                          Stai sicuro che potremo diventare anche la miglior città d'europa in tutto e per tutto... avremo sempre il medesimo trattamento...


                          ma la maggior parte di noi napoletani siamo accomunati da un ideale... rendiamo sempre il doppio che ci viene dato, nel bene e nel male.

                          E su questo sono fiducioso.
                          Col vittimismo ci fai poco.
                          Bisogna rimboccarsi le maniche e non fare finta di nulla.
                          Diventiamoci la miglior città d'Europa, e poi ne ripaliamo.

                          La fiducia l'ho persa, e grandi ideali non ci sono.
                          C'è il "tiramm a campà".

                          P.S.
                          Stai confondendo la tua fede calcistica con la situazione cittadina.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Col vittimismo ci fai poco.
                            Bisogna rimboccarsi le maniche e non fare finta di nulla.
                            Diventiamoci la miglior città d'Europa, e poi ne ripaliamo.

                            La fiducia l'ho persa, e grandi ideali non ci sono.
                            C'è il "tiramm a campà".

                            P.S.
                            Stai confondendo la tua fede calcistica con la situazione cittadina.

                            Ricordiamoci che questo è un topic dedicato al calcio, quindi sto solo mischiando un pò le cose, giusto per non andare OT!

                            Il "tiramm a campà" (o a campò si sì fravulese!) esiste non c'è dubbio, ma non è l'unico.

                            E' giusto avere una visione pessimista su Napoli ma adesso stiamo un pò esagerando, guardiamo i lati positivi che ce ne sono. Magari non compensano quelli negativi, ma sarà un ottimo punto di partenza.

                            E visto che stiamo parlando anche di calcio...


                            Grazie al Napoli, sarà data una nova giovinezza ad una città come Castelvorturno che non naviga in buone acque, c'è un piano che dovra essere portato a termine se non sbaglio entro 4-5 anni.



                            Se sara una semplice squadra di calcio a dare un pò di luce a questa città, ben che venga.
                            Last edited by oipe; 22-10-2007, 23:06:24.

                            Commenta


                              #89
                              Correggo una cosa, se no viene miotto e dice che siamo sgrammaticati!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                                E' giusto avere una visione pessimista su Napoli ma adesso stiamo un pò esagerando, guardiamo i lati positivi che ce ne sono. Magari non compensano quelli negativi, ma sarà un ottimo punto di partenza.
                                Non ho nessuna visione pessimista, io la mattina mi sveglio, scendo giù in strada e mi guardo attorno.
                                La Napoli di cui mi parli non la riconosco, quindi deduco che o vivi in provincia o peggio ancora vivi fuori ed hai qualche genitore napoletano.


                                Comunque mi tiro fuori dalla discussione, come fanno tutti gli altri napoletani, per non adare OT e non farla diventare il solito topic su Napoli

                                Riguardo la squadra ho già detto quello che pensavo.
                                E posso solo augurarmi un futuro migliore.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎