Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roma napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    di perdere
    non credo

    Commenta


      #47
      x tutti i razzisti di mer.... e ignoranti che non siete altro,.....anch e a roma i carceri sono pieni ,..vi siete mai chiesto il perchè??? perche anche roma è piena zeppa di delinquenti...........x non parlare degli elementi che vanno in curva allo stadio ,..sono simili agli animali , sanno solo dire cafonamente "AAOOOOO" ...UN DIALETTO RIDICOLO QUELLO ROMANO,..INVECE IL DIALETTO NAPOLETANO è UNA VERA E PROPRI A LINGUA ...FUGARATEVI CHE FANNO ANCHE CANZONI COL DIALETTO NAPOLETANE ..CANZONI CHE HANNO SUCCESSO IN TUTTO I L MONDO,....PURTROPPO VOI RAZZISTI AVETE UN CERVELLO UGUALE COME QUELLO DI UNA FORMICA E DOVETE DIRE SOLO CAFONICAMENTE "AAAOOOOOO" .....CHE BELLA GENTE CHE SIETE, AVETE PRESO I PALI QUANDO AVETE URTATO CONTRO I LNAPOLI E VI ABBIAMO DATO 4 PALLONI....FORZA NAPOLI!!!!!!!!..SABATO DAREMO ALRI 4 PALLONI E OFFRIREMO 2 CAFFè LAVEZZI AI RUBENTINI!!!

      Commenta


        #48
        Batista scrivi da un ospedale psichiatrico? Il dialetto napoletano una lingua? aahahah ma che ***** ahaaahahahha canzoni che hanno successo in tutto il mondo ahahahhaaha ma perchè mi fai questo non hai rispetto per la mia cociata contro l'immondità

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Batista scrivi da un ospedale psichiatrico? Il dialetto napoletano una lingua? aahahah ma che ***** ahaaahahahha canzoni che hanno successo in tutto il mondo ahahahhaaha ma perchè mi fai questo non hai rispetto per la mia cociata contro l'immondità

          TU SEI I LSOLITO IGNORANTE RAZZISTA

          Commenta


            #50
            Farnetichi. Sono di orgine napoletana per parte di madre osceno ruminante. Inoltre mi pare che il razzista sia tu,visto che consideri ridicolo il romanesco e una lingua il napoletano. Potrai magari spiegarcelo grzie alla tua profonda esperienza di linguista.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Farnetichi. Sono di orgine napoletana per parte di madre osceno ruminante. Inoltre mi pare che il razzista sia tu,visto che consideri ridicolo il romanesco e una lingua il napoletano. Potrai magari spiegarcelo grzie alla tua profonda esperienza di linguista.
              NO L IGNORANTE SEI TU CHE NON SAI NEMMENO CHE IL DIALETTO NAPOLETANO è CONSIDERATA UNA LINGUA ,NON è COME GLI ALTRI DIALETTI CHE CI SONO IN ITALIA

              Commenta


                #52
                Io prima di partire per l'egitto, nn ero così prevenuto (o razzista) con i campani...ma vi giuro che ogni volta che c'era una discussione o un dei problemi c'erano sempre di mezzo loro; una maleducazione fuori dal comune.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                  TU SEI I LSOLITO IGNORANTE RAZZISTA
                  Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                  NO L IGNORANTE SEI TU
                  Alla fine sono ignorante,razzista o ignorante razzista?

                  Commenta


                    #54
                    ho un amico napoletano ke si e trafserito a roma da 5 anni e dice ke a livello di gente nnc'e paragone...napoli sta messa veramente male..

                    Commenta


                      #55
                      Inutile rispondergli visto le argomentazioni banali che riporta.
                      Gli altri napoletani del forum, i quali stimo, sanno che nel mio intervento non c'era nulla di razzista,anzi,semmai ho fatto un elogio ad una citta' che ha nel Vesuvio una cornice paesaggistica e storica magnifica della quale noi italiani tutti dobbiamo andare fieri.Inoltre e' un elogio a quei pochi abitanti che per il solo fatto di risollevarsi da realta' cosi' difficili come quella napoletana,valgono 100 volte di piu' di quanto un pinco pallino qualunque,atterato su un forum,mi viene a dare del razzista,inventando un post senza alcun senso...mah

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        ho un amico napoletano ke si e trafserito a roma da 5 anni e dice ke a livello di gente nnc'e paragone...napoli sta messa veramente male..

                        si è vero non c è paragone..infatti voi romani siete uguali agli animali e razzisti (che poi d altronde siete qusi al sud)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Io prima di partire per l'egitto, nn ero così prevenuto (o razzista) con i campani...ma vi giuro che ogni volta che c'era una discussione o un dei problemi c'erano sempre di mezzo loro; una maleducazione fuori dal comune.
                          che ti devo di........hai avuto a che fare con napoletani poco eucati,come ci sono romani, milanesi ecc poco educati.......come si vede che siete prevenuti

                          Commenta


                            #58
                            Sabato la Juve fa "marenna a saraghiell' " !!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                              si è vero non c è paragone..infatti voi romani siete uguali agli animali e razzisti (che poi d altronde siete qusi al sud)
                              hai problemi gravissimi di coerenza

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                                che ti devo di........hai avuto a che fare con napoletani poco eucati,come ci sono romani, milanesi ecc poco educati.......come si vede che siete prevenuti

                                io ti ho parlato di campani e nn di napoletani.
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎