Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Mastella ha vinto. La camorra ha vinto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon parliamo di destra e sinistra (P.S.: la destra fa molto + ribrezzo del C.S.) !
E' questo che ci fotte,i politici fanno in TV il gioco delle parti,x tenerci divisi come dicevano i latini: "DIVIDE ET IMPERA" (DIVIDI E COMANDA) !Finchè il popolo si farà dividere dalla classe politica,sarà sempre peggio...
Quello che manca al popolo italiano è lo spirito di coesione,e di identità e orgoglio...se avessimo questo,avremmo già messo a "ferro e fuoco" la capitale e avremmo spazzato via questa ignobile e scandalosa classe politica...invece siamo solo una massa di invidiosi e ragioniamo x tornaconto personale...
BASTA DIVISIONI!!!
UNIAMOCI E PROTESTIAMO!
dire che il cdx è molto peggio del csx è un discorso da prodiano puro, mi spiace ma i fatti parlano più che chiaro. Prima col cdx trovavi soddisfatti e scontenti, io in tutto 'sto tempo non ne ho trovato ancora uno che abbia votato sx e sia fiero del suo voto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDiscorso un tantino utopico... mancava solo che ci mettessi le paggette che tiravano i petali di rosa lungo le strade mentre le coppie volano in chiesa a sposarsi in groppa all'unicorno. L'unica cosa vera che dici è che non abbiamo patriottismo, del nostro paese non ce ne frega un casso però siamo campanilisti, sempre pronti a dare addosso all'altra provincia, all'altra regione, all'altro versante del nostro Paese.
dire che il cdx è molto peggio del csx è un discorso da prodiano puro, mi spiace ma i fatti parlano più che chiaro. Prima col cdx trovavi soddisfatti e scontenti, io in tutto 'sto tempo non ne ho trovato ancora uno che abbia votato sx e sia fiero del suo voto.
Oggi neanche lui, ma la differenza non esisteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAlmeno variava le leggi per adattarsele alle esigenze! Questi addirittura se ne fregano direttamente...
infatti: temo che Silvio stia prendendo appunti...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioinfatti: temo che Silvio stia prendendo appunti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo voterei anche per Osama se si candidasse
esattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta