Mastella ha vinto. La camorra ha vinto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    bravo adam
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Han spostato il parlamento in piazza?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

Io con questa notizia sono davvero esploso, sono italiano, ma per fortuna sono nato in svizzera, da genitori calabresi, quindi questa notizia la sento ancor piu' vicina. Quei pochi giorni che mi reco giu' in calabria durante l'anno, purtroppo mi bastano per capire quanto la diginita' umana sia scesa in basso. La "mafia" che c'è in calabria, ovvero la n'drangheta è presente dappertutto, che si voglia o no, consapevoli o meno, te la ritrovi davanti.

Per mia fortuna.. o purtroppo sono italiano, per mia fortuna i miei sono emigrati giovanissimi dalla calabria in svizzera, come migliaia e migliaia di meridionali per dare un futuro ai figli, e di questo ne saro' per sempre grato ai miei.. ma spero un giorno di poter tornare in italia. Il guaio è che finche' ci fermeremo all'indignazione e basta, portando dentro rancore e dimenticando tutto nell'arco di una settimana non cambiera' mai nulla e daltronde, se due attentati al tritolo nel '92 non sono serviti a smuovere la coscienza delle persone, non riesco davvero a immaginare cosa ci voglia.
        Diamoci da fare per dio..

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Io continuerò a votarlo
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

gaber con questa canzone ci ha azzeccato alla grande

Giorgio Gaber

G. Gaber
            (2003)
            Io G. G. sono nato e vivo a Milano
            Io non mi sento italiano
            ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
            non è per colpa mia
            ma questa nostra Patria
            non so che cosa sia.
            Può darsi che mi sbagli
            che sia una bella idea
            ma temo che diventi
            una brutta poesia.
            Mi scusi Presidente
            non sento un gran bisogno
            dell'inno nazionale
            di cui un po' mi vergogno.
            In quanto ai calciatori
            non voglio giudicare
            i nostri non lo sanno
            o hanno più pudore.

Io non mi sento italiano

Mi scusi Presidente
            se arrivo all'impudenza
            di dire che non sento
            alcuna appartenenza.
            E tranne Garibaldi
            e altri eroi gloriosi
            non vedo alcun motivo
            per essere orgogliosi.
            Mi scusi Presidente
            ma ho in mente il fanatismo
            delle camicie nere
            al tempo del fascismo.
            Da cui un bel giorno nacque
            questa democrazia
            che a farle i complimenti
            ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano

Questo bel Paese
            pieno di poesia
            ha tante pretese
            ma nel nostro mondo occidentale
            è la periferia.

Mi scusi Presidente
            ma questo nostro Stato
            che voi rappresentate
            mi sembra un po' sfasciato.
            E' anche troppo chiaro
            agli occhi della gente
            che è tutto calcolato
            e non funziona niente.
            Sarà che gli italiani
            per lunga tradizione
            son troppo appassionati
            di ogni discussione.
            Persino in parlamento
            c'è un'aria incandescente
            si scannano su tutto
            e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano
            Mi scusi Presidente
            dovete convenire
            che i limiti che abbiamo
            ce li dobbiamo dire.
            Ma a parte il disfattismo
            noi siamo quel che siamo
            e abbiamo anche un passato
            che non dimentichiamo.
            Mi scusi Presidente
            ma forse noi italiani
            per gli altri siamo solo
            spaghetti e mandolini.
            Allora qui m'in*****
            son fiero e me ne vanto
            gli sbatto sulla faccia
            cos'è il Rinascimento.

Io non mi sento italiano

Questo bel Paese
            forse è poco saggio
            ha le idee confuse
            ma se fossi nato in altri luoghi
            poteva andarmi peggio.
            Mi scusi Presidente
            ormai ne ho dette tante
            c'è un'altra osservazione
            che credo sia importante.
            Rispetto agli stranieri
            noi ci crediamo meno
            ma forse abbiam capito
            che il mondo è un teatrino.
            Mi scusi Presidente
            lo so che non gioite
            se il grido "Italia, Italia"
            c'è solo alle partite.
            Ma un po' per non morire
            o forse un po' per celia
            abbiam fatto l'Europa
            facciamo anche l'Italia.

Io non mi sento italiano
            Io non mi sento italiano
            ma per fortuna o purtroppo
            per fortuna o purtroppo
            per fortuna
            per fortuna lo sono.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Io continuerò a votarlo
              Vengo a prenderti a casa
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Vengo a prenderti a casa
                Ok ti aspetto a Ceppaloni.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  il problema è tutto in queste 3 righe. E' per questo che ilcdx non dice niente.
                  se gli indagati fossero solo prodi e mastella parlerebbero di dittatura. Invece, siccome, gli 800milioni di euro se li saranno "pappati" sia il cdx che csx si affosa il magistrato, si metterà li un magistrato di "fiducia" e tutto verrà sommerso da un incredibile silenzio!!!

A conferma ecco qua cosa dice Cicchitto, zerbino del re dei ladri, Silvio da Arcore

CICCHITTO, GIUSTIFICATO PROVVEDIMENTO AVOCAZIONE

"Il provvedimento di avocazione dell'indagine Why Not da parte della Procura generale di Catanzaro e' a nostro avviso giustificato". E' il parere di Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore nazionale di Forza Italia. "A parte la gestione degli atti e la fuga continua di notizie - osserva Cicchitto - sono ormai mesi che il dottor De Magistris, che ha in mano un provvedimento giudiziario molto delicato, fa proclami e interviste politiche. In sostanza si comporta come un soggetto politico con tutti i mezzi a sua disposizione, da quelli giudiziari a quelli politici, in una sorta di crociata". Insomma - prosegue - "ci troviamo di fronte ad un totale annullamento della terzieta' del giudice che, anzi, diventa il protagonista politico, anche con la ricerca ossessiva di consenso dell'opinione pubblica con manifestazioni conseguenti.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• black_hawk
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 1232
                    • 75
                    • 39
                    • Send PM

A conferma ecco qua cosa dice Cicchitto, zerbino del re dei ladri, Silvio da Arcore

"Il provvedimento di avocazione dell'indagine Why Not da parte della Procura generale di Catanzaro e' a nostro avviso giustificato". E' il parere di Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore nazionale di Forza Italia. "A parte la gestione degli atti e la fuga continua di notizie - osserva Cicchitto - sono ormai mesi che il dottor De Magistris, che ha in mano un provvedimento giudiziario molto delicato, fa proclami e interviste politiche. In sostanza si comporta come un soggetto politico con tutti i mezzi a sua disposizione, da quelli giudiziari a quelli politici, in una sorta di crociata". Insomma - prosegue - "ci troviamo di fronte ad un totale annullamento della terzieta' del giudice che, anzi, diventa il protagonista politico, anche con la ricerca ossessiva di consenso dell'opinione pubblica con manifestazioni conseguenti.
                    in pratica ha fatto la descrizione di un politico italiano

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73577
                      • 2,377
                      • 2,897
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                      gaber con questa canzone ci ha azzeccato alla grande

Giorgio Gaber
                      .

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

assurdo...l'unica speranza è l'inione europea...ci devono buttare fuori!!!!!

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Amico, cosa ti avevo detto?

Ecco come hanno fatto fare la fine del topo a De Magistris...e lui ci è cascato come l'ultimo dei principianti.

A questo punto anche la decisione del Csm del 17 dicembre non è notizia di alcun interesse.
                          Anzi, non mi stupirei affatto se De Magistris rimanesse dove sta.
                          Tanto oramai difficilmente potrebbe nuocere ed in compenso si metterebbero a tacecere tutte le 'voci' su trasferimenti strumentali e affini.

Fate 'ciao ciao' con la manina all'inchiesta 'Why not' e con essa allo stato di diritto.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Copio dal blog di Grillo, leggetevi anche la lettera di Travaglio

Mastella è indagato per abuso d’ufficio, finanziamento illecito ai partiti, concorso in truffa nell’ambito di finanziamenti europei e nazionali da De Magistris. Appena lo sa ne chiede il trasferimento. Non ci riesce. De Magistris diventa l’indagato. Qualcuno fa uscire notizie riservate dalla Procura di Catanzaro. De Magistris riceve una busta con delle pallottole. Va avanti lo stesso. Mastella minaccia di mandare a casa Prodi a primavera. L’inchiesta è subito tolta a De Magistris. E’ finita qui?
                            Si, è finita, ma per il centro sinistra. E’ morto, defunto. Nessun partito ha chiesto le dimissioni di Mastella. Vergogna. In un Paese normale Mastella sarebbe a Ceppaloni a raccogliere pomodori. E Prodi, anche lui indagato? E' sereno. Il giudice non c’è più e oggi, insieme al compare Mastella, è a Napoli per ricevere il Papa.

Marco Travaglio mi ha inviato una lettera sulla soluzione finale.

Caro Beppe,
                            due settimane fa, ad Annozero, avevo evocato Licio Gelli e il Piano di rinascita della P2 e me ne hanno dette di tutti i colori. In realtà, ero stato troppo ottimista. Ormai siamo oltre Gelli, oltre la P2. Siamo al golpe politico-giudiziario.
                            Per una volta, inseguire gli aspetti tecnico-giuridici della decisione del Procuratore generale di Catanzaro di strappare di mano l’inchiesta “Why Not” su Prodi, Mastella & C. al titolare, cioè al pm Luigi De Magistris, è inutile e fuorviante. Meglio andare subito alla sostanza, che è questa: il magistrato che aveva raccolto elementi sufficienti per indagare Mastella per abuso, truffa e finanziamento illecito, cioè riteneva di aver trovato i soldi, non potrà portare a termine la sua indagine, ormai in dirittura d’arrivo. Il fascicolo passerà a un altro magistrato, che impiegherà mesi per studiarsi tutti gli atti. E, se non vorrà fare la fine di De Magistris - attaccato da destra e da sinistra, difeso da nessuno, ispezionato per mesi e mesi, trascinato dinanzi al Csm, proposto per il trasferimento immediato e infine espropriato del suo lavoro - ascolterà l’amorevole consiglio che gli danno il governo e l’opposizione una volta tanto compatte: archiviare tutto, lasciar perdere, voltarsi dall’altra parte.
                            Checchè se ne dica, questa non è una questione privata fra De Magistris e Mastella. Questa è la soluzione finale dopo vent’anni di guerra della politica alla Giustizia. E’ il coronamento del sogno dei vari Gelli, Craxi e Berlusconi di fermare sul nascere le indagini sul potere. Gelli, Craxi e Berlusconi, nella loro ingenuità, pensavano che per farlo occorresse modificare la Costituzione, scrivendoci che la carriera dei pm è separata da quella dei giudici e che le procure devono obbedire al governo.
                            Mastella e chi gli sta dietro hanno capito che non occorre cambiare le norme: basta creare le condizioni di fatto perché tutto ciò accada. Appena un pm apre un fascicolo sugli amici di un ministro, se ne chiede il trasferimento (del pm, non del ministro). Anche se la richiesta non sta in piedi, non importa: quando il magistrato arriverà al sodo, salendo di livello dagli amici del ministro al ministro stesso, il ministro sosterrà che il pm lo fa perché ce l’ha con lui. E, col gioco delle tre carte, riuscirà a convincere qualche alto magistrato a scambiare le cause con gli effetti e a scippare l’indagine al pm per “incompatibilità”. Come se fosse il pm ad avercela col ministro, e non il ministro ad avercela col pm. Si chiama “guerra preventiva”, e non l’ha neppure inventata Mastella. L’aveva già teorizzata Mao: “Colpirne uno per educarne cento”. Funziona.” Marco Travaglio
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

E Mastella ovviamente gode...

Commentanto invece l'intervista di de Magistris al Corriere, nella quale il magistrato lamentava di essere in pericolo in vita, Mastella ha chiosato: «Quanto ai toni esasperati, al tritolo eccetera, quasi che qualcuno di noi o qualcuno legato a bande possa mandar tritolo, De Magistris stia tranquillo. Mi piacciono i fuochi pirotecnici ma non è che...».

PAPA - «Ho incontrato domenica il Papa a Napoli. Sono totalmente sereno», ha aggiunto il leader dell'Udeur. «La mia idea è come quella che hanno i cattolici del peccato: per commetterlo bisogna avere piena avvertenza e deliberato consenso. E io non credo di aver commesso nessun reato in piena avvertenza e deliberato consenso. Quindi sono tranquillo».

E tira in mezzo il Papa e i cattolici questo maledetto.
                              Che Dio lo fulmini e lo stramaledica
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73577
                                • 2,377
                                • 2,897
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

immondo

Commenta