Originariamente Scritto da ghiacciolo
Visualizza Messaggio
Le Milf che ci provano coi ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioCondivido. Una fanciulla con occhi da cerbiatto per me rimane il top, comunque ha ragione Ghiacciolo quando dice che sono gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFRCOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioecco, me la sono cercataOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq 40enni stupendi nn ne vedo molte. sarà che nn so dare l'età.. boh
buon sabato
Te la seri ricercata...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi fanno pena
a voi no?
nel locale
due quarantenni (e probably sono stato buono) che guardavano con voglia di caxxo noi 25-27enni
ballando e strusciandosi
ho provato un senso di schifo misto pena e mi sono allontanato
che ne pensate?
Fai bene ad allontanarti....tanto ci sono altri che ci pensano ad accontentarle......See you at the final table...
Commenta
-
-
la sola idea che ci provano me le fa schifare..
ormai sono un automa.. quando vedo una ragazza o donna il mio cervello ne esclude circa il 90 per 100..
esempio: piercing,fumo,esibizionismo, parlata (se noto che parla in modo scurrile o scorretto),atteggiamenti,vestiti provocanti..ecc ecc..
in circa 2 secondi le escludo e mi fanno schifo..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi ci sono delle 40enni messe meglio di alcune 30enniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma basta l'atteggiamento che hanno che me le fanno escludere
non vorrei che il problema fosse quello alla fine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola sola idea che ci provano me le fa schifare..
ormai sono un automa.. quando vedo una ragazza o donna il mio cervello ne esclude circa il 90 per 100..
esempio: piercing,fumo,esibizionismo, parlata (se noto che parla in modo scurrile o scorretto),atteggiamenti,vestiti provocanti..ecc ecc..
in circa 2 secondi le escludo e mi fanno schifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma basta l'atteggiamento che hanno che me le fanno escludereNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola sola idea che ci provano me le fa schifare..
in circa 2 secondi le escludo e mi fanno schifo..
oppure il discorso del fumo....credo sia sbagliato essere così selettivi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi fanno pena
a voi no?
nel locale
due quarantenni (e probably sono stato buono) che guardavano con voglia di caxxo noi 25-27enni
ballando e strusciandosi
ho provato un senso di schifo misto pena e mi sono allontanato
che ne pensate?
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA parte che molte 40 enni hanno l'esperienza che una 25 enne si sogna. Capite che significa una che ti prende e ti gira come ***** vuole, ti chiede posizioni specifiche, conduce il gioco non passivamente come le ragazzine neo sverginate? E poi ci sono quarant'enni che hanno un aspetto da far drizzare cazzi per strada...
Il problema mi sembra di capire sia la differenza di età. E Perchè nessuno si stupisce se un trent'enne si scopa una di dieci anni meno?
Commenta
-
Commenta