Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Milf che ci provano coi ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Ah si?come mai?perchè non la porto a ballare?Non la porto a mangiare fuori? Non ci vado al cinema? non scherzo di continuo? non la porto in vacanza?
    uhm..non mi conosci...guarda che essere fedeli non vuol dire essere noiosi...tu non hai capito...non penso proprio che il tamarrino che butta qui e li' due battute volgari sia divertente e non faccia annoiare le donne..tant'è che se una è un po' furba di un elemento del genere si stanca dopo una paio di scopate perchè ha parte il gel in testa non c'è altro....solo perchè qui sul forum discutto seriamente quando parlo di ragazze non vuol dire che quando ci esco me ne sto zitto a fare il muso (ho una sola amica e quando si esce torna a casa col mal di pancia tante sono le cavolate che sparo per ridere)...e un'altra cosa...non sono frc ehehe...certe cose mi piacciono...troppo...solo che non vengo a sbandierare qui come lecco, quanto duro, quanto ce l'ho lungo e *******te varie...comunque non devo convincere te di essere divertente...alla fine una ragazza per 4 anni me la son fatta durare, c'è gente qui che un rapporto non lo sa mandare avanti 2 mesi perchè si scazza prima..perchè a parte un culo e due tette nelle ragazze non vede altro.
    Tra l'altro c'è un idea comune un po' a tutti..il tipo fedele è noioso, brutto e non sa scopare, classico tipo da sposare e cornificare...invece il playboy è simpatico, gran scopatore, bello..un tizio che veramente ti fa vivere alla grande...........io obiettivamente non mi sento cosi' cesso, nessuna fino a prova contraria è uscita con me e se n'è andata scoglionata e grazie a dio non devo prendere pasticche come tanti qua dentro per stare con una e fare una figura decente...e la parlantina non mi manca visto che bene o male a parte fare pesi nella vita ho anche studiato come un *****..ho il difetto di essere timido al primo approccio, ma questo significa solo che ci tengo tanto alle persone, soprattutto a quelle che mi piacciono (anche solo esteticamente)...una volta presa confidenza logicamente cambio...
    cavolo.... penso che silver sia la mia proizione tra 10 anni..
    identici....
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      cavolo.... penso che silver sia la mia proizione tra 10 anni..
      identici....

      Vedi di salvarti in tempo tu, forse conviene...

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        E come me hai pure la schiena rotta...porca miseria..ripigliati che dobbiamo fare a gara tra chi è piu' figo eh...
        mi sa che vinci tu ... io sto ridotto malino la mia e davvero rotta

        Commenta


          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          boh a me fanno una gran pena

          sara che sono il n.1

          pero' boh
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            mi sa che vinci tu ... io sto ridotto malino la mia e davvero rotta

            senza stacchi, squat pensati e rematori viene un fisicaccio credimi...poi tu hai già i muscoli..quindi a mantenere non ci stai niente...

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Vedi di salvarti in tempo tu, forse conviene...
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                senza stacchi, squat pensati e rematori viene un fisicaccio credimi...poi tu hai già i muscoli..quindi a mantenere non ci stai niente...
                speriamo....magari miglioro anche....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  speriamo....magari miglioro anche....


                  migliori migliori.,.io ti dico che sto migliorando facendo alte reps ed esercizi di puro isolamento...l'estetica e la separazione muscolare ne guadagna..

                  Commenta


                    be , se la godono ...quindi ergo che ci fanno godere...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Ah si?come mai?perchè non la porto a ballare?Non la porto a mangiare fuori? Non ci vado al cinema? non scherzo di continuo? non la porto in vacanza?
                      uhm..non mi conosci...guarda che essere fedeli non vuol dire essere noiosi...tu non hai capito...non penso proprio che il tamarrino che butta qui e li' due battute volgari sia divertente e non faccia annoiare le donne..tant'è che se una è un po' furba di un elemento del genere si stanca dopo una paio di scopate perchè ha parte il gel in testa non c'è altro....solo perchè qui sul forum discutto seriamente quando parlo di ragazze non vuol dire che quando ci esco me ne sto zitto a fare il muso (ho una sola amica e quando si esce torna a casa col mal di pancia tante sono le cavolate che sparo per ridere)...e un'altra cosa...non sono frc ehehe...certe cose mi piacciono...troppo...solo che non vengo a sbandierare qui come lecco, quanto duro, quanto ce l'ho lungo e *******te varie...comunque non devo convincere te di essere divertente...alla fine una ragazza per 4 anni me la son fatta durare, c'è gente qui che un rapporto non lo sa mandare avanti 2 mesi perchè si scazza prima..perchè a parte un culo e due tette nelle ragazze non vede altro.
                      Tra l'altro c'è un idea comune un po' a tutti..il tipo fedele è noioso, brutto e non sa scopare, classico tipo da sposare e cornificare...invece il playboy è simpatico, gran scopatore, bello..un tizio che veramente ti fa vivere alla grande...........io obiettivamente non mi sento cosi' cesso, nessuna fino a prova contraria è uscita con me e se n'è andata scoglionata e grazie a dio non devo prendere pasticche come tanti qua dentro per stare con una e fare una figura decente...e la parlantina non mi manca visto che bene o male a parte fare pesi nella vita ho anche studiato come un *****..ho il difetto di essere timido al primo approccio, ma questo significa solo che ci tengo tanto alle persone, soprattutto a quelle che mi piacciono (anche solo esteticamente)...una volta presa confidenza logicamente cambio...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
                        ahaha e si guarda dalla foto hai proprio capito tutto di me complimenti
                        Sei albanese?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          migliori migliori.,.io ti dico che sto migliorando facendo alte reps ed esercizi di puro isolamento...l'estetica e la separazione muscolare ne guadagna..
                          OT - silver perchè non apri un 3ed in allenamento su questo tema? ossia crescere senza certi "fondamentali"?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            OT - silver perchè non apri un 3ed in allenamento su questo tema? ossia crescere senza certi "fondamentali"?
                            si dai,sarebbe un tripudio di numeri e percentuali.nn sto nella pelle

                            lui ha già detto che ci sarà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              si dai,sarebbe un tripudio di numeri e percentuali.nn sto nella pelle

                              lui ha già detto che ci sarà


                              non intimoritemi il zilber beautiful mind

                              Commenta




                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎