Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Milf che ci provano coi ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    ma TU sei un MILF

    Commenta


      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Ma tu non scopi anche per questo, questa tua iperselettività del *****... Spacchi il capello in quattro con l'accetta...
      Semplicemente la voglio seria. Lo so che è pretendere troppo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        la sola idea che ci provano me le fa schifare..
        ormai sono un automa.. quando vedo una ragazza o donna il mio cervello ne esclude circa il 90 per 100..
        esempio: piercing,fumo,esibizionismo, parlata (se noto che parla in modo scurrile o scorretto),atteggiamenti,vestiti provocanti..ecc ecc..
        in circa 2 secondi le escludo e mi fanno schifo..

        A me scade forte una che si fa spinelli...

        Commenta


          Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
          sinceramente, forse sarà anche perchè fino ad ora ho avuto il solo piacere di ragazze più o meno della mia età, penso che sia il massimo per un ragazzo giovane.
          ahaha anzi colgo l'occasione se sapete di qualche locale in Torino frequentato da questo genere di donne fatemelo sapere che ci vado di corsa

          vuoi le tardone a Torino..bene...l'america un tempo era frequentato da tardonissime, il bogart, il mixage, la rotonda sul valentino (è un misto li' dai..ci son anche giovani)..devo andare avanti? Comunque se cercho gente piu' grande d'età esci il venerdi' o in settimana..i ragazzini escono il sabato..i grandicelli prediligono altre serate. Io non mi trovo bene proprio perchè il sabato becco solo mocciosi e nelle altre serate vecchie..probabilmente le 25enni carine sono impegnate a fare di meglio...

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            vuoi le tardone a Torino..bene...l'america un tempo era frequentato da tardonissime, il bogart, il mixage, la rotonda sul valentino (è un misto li' dai..ci son anche giovani)..devo andare avanti? Comunque se cercho gente piu' grande d'età esci il venerdi' o in settimana..i ragazzini escono il sabato..i grandicelli prediligono altre serate. Io non mi trovo bene proprio perchè il sabato becco solo mocciosi e nelle altre serate vecchie..probabilmente le 25enni carine sono impegnate a fare di meglio...
            Con te una donna si rompe le scatole.Nn 6 in grado di far divertire (vedendo quello che scrivi qua mi sn convinto di questo)
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
              Con te una donna si rompe le scatole.Nn 6 in grado di far divertire (vedendo quello che scrivi qua mi sn convinto di questo)

              Ah si?come mai?perchè non la porto a ballare?Non la porto a mangiare fuori? Non ci vado al cinema? non scherzo di continuo? non la porto in vacanza?
              uhm..non mi conosci...guarda che essere fedeli non vuol dire essere noiosi...tu non hai capito...non penso proprio che il tamarrino che butta qui e li' due battute volgari sia divertente e non faccia annoiare le donne..tant'è che se una è un po' furba di un elemento del genere si stanca dopo una paio di scopate perchè ha parte il gel in testa non c'è altro....solo perchè qui sul forum discutto seriamente quando parlo di ragazze non vuol dire che quando ci esco me ne sto zitto a fare il muso (ho una sola amica e quando si esce torna a casa col mal di pancia tante sono le cavolate che sparo per ridere)...e un'altra cosa...non sono frc ehehe...certe cose mi piacciono...troppo...solo che non vengo a sbandierare qui come lecco, quanto duro, quanto ce l'ho lungo e *******te varie...comunque non devo convincere te di essere divertente...alla fine una ragazza per 4 anni me la son fatta durare, c'è gente qui che un rapporto non lo sa mandare avanti 2 mesi perchè si scazza prima..perchè a parte un culo e due tette nelle ragazze non vede altro.
              Tra l'altro c'è un idea comune un po' a tutti..il tipo fedele è noioso, brutto e non sa scopare, classico tipo da sposare e cornificare...invece il playboy è simpatico, gran scopatore, bello..un tizio che veramente ti fa vivere alla grande...........io obiettivamente non mi sento cosi' cesso, nessuna fino a prova contraria è uscita con me e se n'è andata scoglionata e grazie a dio non devo prendere pasticche come tanti qua dentro per stare con una e fare una figura decente...e la parlantina non mi manca visto che bene o male a parte fare pesi nella vita ho anche studiato come un *****..ho il difetto di essere timido al primo approccio, ma questo significa solo che ci tengo tanto alle persone, soprattutto a quelle che mi piacciono (anche solo esteticamente)...una volta presa confidenza logicamente cambio...
              Last edited by RSVSilver; 20-10-2007, 21:05:52.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                quando vieni alla new gym che ti inculo per benino?
                quando e a che ora ti alleni? va che se devo pagare per fare un giornaliero non vengo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                  è stato un tormentone per un po', tipo il bibiuollas adesso, ma meno prolungato nel tempo
                  confermo
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                    Hobrillo nn può uscire di casa che gli saltano tutte addosso..........Fossi in lui nn uscirei + di casa.Dev'essere stressante togliersi dai piedi orde di allupate ogni santo giorno.
                    ha ha..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      io me le farei le milfacce

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                        confermo
                        so ragazzini, non possono sapere


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                          so ragazzini, non possono sapere
                          i tormentoni passati.....
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            boh a me fanno una gran pena

                            sara che sono il n.1

                            pero' boh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              Ah si?come mai?perchè non la porto a ballare?Non la porto a mangiare fuori? Non ci vado al cinema? non scherzo di continuo? non la porto in vacanza?
                              uhm..non mi conosci...guarda che essere fedeli non vuol dire essere noiosi...tu non hai capito...non penso proprio che il tamarrino che butta qui e li' due battute volgari sia divertente e non faccia annoiare le donne..tant'è che se una è un po' furba di un elemento del genere si stanca dopo una paio di scopate perchè ha parte il gel in testa non c'è altro....solo perchè qui sul forum discutto seriamente quando parlo di ragazze non vuol dire che quando ci esco me ne sto zitto a fare il muso (ho una sola amica e quando si esce torna a casa col mal di pancia tante sono le cavolate che sparo per ridere)...e un'altra cosa...non sono frc ehehe...certe cose mi piacciono...troppo...solo che non vengo a sbandierare qui come lecco, quanto duro, quanto ce l'ho lungo e *******te varie...comunque non devo convincere te di essere divertente...alla fine una ragazza per 4 anni me la son fatta durare, c'è gente qui che un rapporto non lo sa mandare avanti 2 mesi perchè si scazza prima..perchè a parte un culo e due tette nelle ragazze non vede altro.
                              Tra l'altro c'è un idea comune un po' a tutti..il tipo fedele è noioso, brutto e non sa scopare, classico tipo da sposare e cornificare...invece il playboy è simpatico, gran scopatore, bello..un tizio che veramente ti fa vivere alla grande...........io obiettivamente non mi sento cosi' cesso, nessuna fino a prova contraria è uscita con me e se n'è andata scoglionata e grazie a dio non devo prendere pasticche come tanti qua dentro per stare con una e fare una figura decente...e la parlantina non mi manca visto che bene o male a parte fare pesi nella vita ho anche studiato come un *****..ho il difetto di essere timido al primo approccio, ma questo significa solo che ci tengo tanto alle persone, soprattutto a quelle che mi piacciono (anche solo esteticamente)...una volta presa confidenza logicamente cambio...
                              friliver ti quoto io e te potremmo essere amici...mi piaci hai dei valori...

                              cribbio la penso come te sulla fedelta' questi qui sono tutti dei poveri frustrati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                friliver ti quoto io e te potremmo essere amici...mi piaci hai dei valori...

                                cribbio la penso come te sulla fedelta' questi qui sono tutti dei poveri frustrati

                                E come me hai pure la schiena rotta...porca miseria..ripigliati che dobbiamo fare a gara tra chi è piu' figo eh...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎