Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Visualizza Messaggio
Le Milf che ci provano coi ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi fanno pena
a voi no?
nel locale
due quarantenni (e probably sono stato buono) che guardavano con voglia di caxxo noi 25-27enni
ballando e strusciandosi
ho provato un senso di schifo misto pena e mi sono allontanato
che ne pensate?
se erano fighe col cazz ke te ne andavi... nn diciamo cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioperkè oltre ai 40anni erano dei cessi
Ovvio, avrebbe sbavatole dietro nottenaturaldurante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioperkè oltre ai 40anni erano dei cessi
una volta tipo 5-6 anni fà (ero inespertissimo, non sapevo neanche cos'era una milf) ero al mare e vengo abbordato da una sigonra sulla 40ina, pelle un pò cadente ma tutta abbronzata e un bel viso e corpo, comincia a farmi domande sull'acqua del mare pulitissima, poi altre cose, i locali della zona, che lavoro facessi ecc ecc, e io mi chiedevo "ma che vuole questa??"
poi tempo dopo scoprii MILF Hunter e siti simili....e scoprii la mia coglionaggine
capitasse oggi non ci penserei 2 volte, è sempre un'esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi fanno pena
a voi no?
nel locale
due quarantenni (e probably sono stato buono) che guardavano con voglia di caxxo noi 25-27enni
ballando e strusciandosi
ho provato un senso di schifo misto pena e mi sono allontanato
che ne pensate?
Chi sei tu per opporti alla natura?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo mai. Nemmeno fossero giovani e belle con quella testa.Ciao.
Commenta
-
-
A parte che molte 40 enni hanno l'esperienza che una 25 enne si sogna. Capite che significa una che ti prende e ti gira come ***** vuole, ti chiede posizioni specifiche, conduce il gioco non passivamente come le ragazzine neo sverginate? E poi ci sono quarant'enni che hanno un aspetto da far drizzare cazzi per strada...
Il problema mi sembra di capire sia la differenza di età. E Perchè nessuno si stupisce se un trent'enne si scopa una di dieci anni meno?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE poi ci sono quarant'enni che hanno un aspetto da far drizzare cazzi per strada...
Commenta
-
-
Ricordate, c'è milf...e MILF.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
se erano fighe col cazz ke te ne andavi... nn diciamo cagateuna che è **** a 40 anni le sciaquette di 20 anni, pure fighe, se le pappa a colazione in termini di attrattività erotica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocon alcune mi ci farei volentieri una trombatacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioaddirittura pena
ma se le quarantenni fanno pompini da paura!
hanno l'esperienza
Commenta
-
Commenta