Annuncio

Collapse
No announcement yet.

udeur...comincia il trasloco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi, non vi illudete troppo.
    E' uno dei classici "tira e molla" mastelliani, con cui mira a compattare la maggioranza intorno a sè e con cui, con il suo sontuoso 1%, tiene in "ostaggio" il governo.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #17
      o.t.

      enrico mentana a matrix volendo elogiare l'originalità e l'attaccamento ai problemi REALI della gente da parte della propria redazione :

      "stasera non parleremo come fanno tutti gli altri della sentenza del caso cogne...analizzeremo la separazione tra sarkozy e la moglie"...

      mi scompiscio
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio

        "stasera non parleremo come fanno tutti gli altri della sentenza del caso cogne...analizzeremo la separazione tra sarkozy e la moglie"...

        mi scompiscio
        Minchia Questa si che roba seria !
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
          o.t.

          enrico mentana a matrix volendo elogiare l'originalità e l'attaccamento ai problemi REALI della gente da parte della propria redazione :

          "stasera non parleremo come fanno tutti gli altri della sentenza del caso cogne...analizzeremo la separazione tra sarkozy e la moglie"...

          mi scompiscio

          che popolo di caproni....
          ..poila gente si almenta che non arriva a fine mese.....
          ...See you at the final table...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
            che popolo di caproni....
            ..poila gente si almenta che non arriva a fine mese.....
            qual'è il nesso?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎