Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
    Bistecca ottima
    Diceva un chilo e duecento, ma ne ho pagato solo un kilo... forse l'osso è gratis
    Ho anche assaggiato il crostini con fegatini di pollo e la ribollita. Alla fine mi ha fatto un bello sconto on mi ha fatto pagare coperto, bibite (acqua a vino) e caffè
    ottimo sono davvero contento
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      Flexino non e' che avresti da alzarmi qualche soldo tu che hai le braccia lunghe?
      Ci fosse uno,e dico uno, che "offre" una bella bistecca a patrizio con la ribollita..

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Flexino non e' che avresti da alzarmi qualche soldo tu che hai le braccia lunghe?
        Ci fosse uno,e dico uno, che "offre" una bella bistecca a patrizio con la ribollita..
        Patrizio come viene sui carboni???


        Commenta


          Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
          Patrizio come viene sui carboni???
          Patrizio sui tizzoni ardenti ci rotola, manco fosse giucas casella...vedessi le cagnoline come gli fanno il tifo e svengono "quando lo dice lui"..

          Commenta


            Mizzy, sali su che magari domenica dopo la partita andiamo ad apparecchiare all'otel....ti mando a roma sui gomiti
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Mizzy, sali su che magari domenica dopo la partita andiamo ad apparecchiare all'otel....ti mando a roma sui gomiti
              hehehhe magari Mad,era da organizzare prima visto che ieri sera mi e' partito un patrimonio tra locali e alcool.E oltretutto stasera ho un altra serata alla quale non posso mancare perche' l'ho promesso ieri sera in un momento di poca lucidita' mentale,e ormai non posso tirarmi indietro.

              devi solo pazientare un altro pochino

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎