Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Last edited by maurillo; 26-10-2007, 13:05:31.
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio quando il sabato dovevo uscire co una tipa mi spallavo
mi sarei divertito di piu a fare le capriole sul ghiaino
ecco perkè da 5 anni hai deciso di chiudere con le donneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco perkè da 5 anni hai deciso di chiudere con le donne9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioconosciuto oggi leonardo
fatti non pugnette.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe leonardo chi l'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon ricordo il nick ma insegna spinning alla time out
Scappo a lavoro... è stato un piacere maurizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioIl nick è roski
Scappo a lavoro... è stato un piacere maurizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofedeita,poiche' io non lavoro come Destinomax e reputo tutti i giorni non passati con la mia ragazza/moglie e trikkeballacchhe ,inesorabilmente "sfigati",
che ne dici di un aperitivo al Duomo io, te e il curriculum di Destinomax??
... via se fai i'bravo.. vengo di personaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio... via se fai i'bravo.. vengo di persona
non credo ci vedremo.e poi e' da sfigati.
Commenta
-
-
a breve ( ore 10.30) incontro con flex wheeler alla stazione di firenze.
fatti non pugnette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioa breve ( ore 10.30) incontro con flex wheeler alla stazione di firenze.
fatti non pugnette.
CAVALLISSIMO!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha,mi spiace ma ho controllato i turni e sabato lavoro fino a mezzogiorno,poi ho da farmi una pennichella,fare shopping,un altra pennichella,e poi forse trovo il tempo di andare alla time-out a fare spinning con maurillo e la gatta di checco
non credo ci vedremo.e poi e' da sfigati.
..Maurillo a fare spinning? Sarei curiosio di vederlo
P.S. ma..ma.. con te ci siamo già meleggiati altre volte?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta