Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouna cosa veloce,fate voi
non dire cosi' ke capiscono male
mi ricordo una tipa di Milano ke lavorava fuori ad un locale in Grecia...mi ferma mi bacia....poi mi dice ....senti io alle 5 finisco... se mi viene a prendere ci facciamo una scopatina...una sveltina
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon dire cosi' ke capiscono male
mi ricordo una tipa di Milano ke lavorava fuori ad un locale in Grecia...mi ferma mi bacia....poi mi dice ....senti io alle 5 finisco... se mi viene a prendere ci facciamo una scopatina...una sveltina
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon dire cosi' ke capiscono male
ma ti ha dato il talloncino con su il numero come al reparto formaggi ?sigpic
Commenta
-
-
mi ricordo una tipa di Milano ke lavorava fuori ad un locale in Grecia...mi ferma mi bacia....poi mi dice ....senti io alle 5 finisco... se mi viene a prendere ci facciamo una scopatina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque ragazzi qui vi conviene fare un raduno in coalizione con qualche ente, provate i mutilati e gli invalidi di guerra magari 30 persone le raccattate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque ragazzi qui vi conviene fare un raduno in coalizione con qualche ente, provate i mutilati e gli invalidi di guerra magari 30 persone le raccattate
ahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma ti ha dato il talloncino con su il numero come al reparto formaggi ?Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioKurt,sei un santo.hai preso la ramazza e l hai aiutata a pulire tutto il locale?
no non mi sono presentato...era panzona ma questo non mi avrebbe fermato...è ke mi stavo divertendo...boh mi baciavo delle altre tipe bevevo e poi boh...ricordo solo una Pita con alcuni amici che cooscevo altri di Roma...ke a sentire sto racconto iniziarono a ridere cosi' tanto da tirarsi un succo greco addosso e iniziare a tirarsi coppine e sberle senza motivo....boh poi sono andato a dormire.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma caxxo
Zajketta io lo dico per te.......non vorrei che al raduno ti ritrovi con fux fedeita checco maurillo e altri col papagno de fuori che dicono...." sicura che vuoi fa na cosa rapida ????"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokurtaveva la trippa?
cosi' tanta che credo la vendesseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocosi' tanta che credo la vendesse9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioZajketta io lo dico per te.......non vorrei che al raduno ti ritrovi con fux fedeita checco maurillo e altri col papagno de fuori che dicono...." sicura che vuoi fa na cosa rapida ????"
ora la Dasha ti risponde:-Kurt "peppiacere.."9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono non mi sono presentato...era panzona ma questo non mi avrebbe fermato...è ke mi stavo divertendo...boh mi baciavo delle altre tipe bevevo e poi boh...ricordo solo una Pita con alcuni amici che cooscevo altri di Roma...ke a sentire sto racconto iniziarono a ridere cosi' tanto da tirarsi un succo greco addosso e iniziare a tirarsi coppine e sberle senza motivo....boh poi sono andato a dormire.
Ridevano tanto con sto racconto tirandosi coppini senza motivo? Con chi esci con quelli dell'anffas ?sigpic
Commenta
-
Commenta