RAGAZZI ENTRO DOMANI O,MASSIMO,MERCOLEDì DOBBIAMO SAPARE QUANTI SIAMO PERCHé SE SIAMO 4 GATTI SI PUò ANCHE NON ORGANIZZARE NULLA E VEDERCI SEMPLICEMENTE PER UN APERITIVO..SE SIAMO IN PIù SI FA QUALCOS'ALTRO...che ne dite?
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioDiciamo che la cosa è un po' più complessa e non voglio entrare nei particolari... Comunque auguro alla bodys di risorgere, è la miglior palestra dove mi sono allenato.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioOk...
Se invece vedi entrare un pelato con poca voglia di allenarsi, quello sono io...
Cmq sono il Leonardo che fa lezione di spinning il venerdi a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostai attento venerdi potrei venire a quell'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..be', hai ragione. Ho parlato due domenche fa con Happy Fish.. e mi ha detto la sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioHappy Fish!!!!!!!! Hahahahaha l'ho capita a scoppio ritardatoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioUP UP UP
fiorentini,non sgasate però eh
...oh poi si vole le foto dell'incontroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...oh poi si vole le foto dell'incontro
kuku..c'è nessuno?
lo facciamo o non lo facciamo lo facciamo o non lo facciamo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
fate una bella foto alle ciappettin di zajka e postatela....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio..SE SIAMO IN PIù SI FA QUALCOS'ALTRO...che ne dite?
se dici cosi' vengo anke io
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiofate una bella foto alle ciappettin di zajka e postatela....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka potresti colpire con tutta la forza (?!?) che hai fedeita sul naso da parte mia???
E poi zaicuccia bella mettiti le mutandine di lamiera che si dice che maurillo una volta all'anno riesce a tirarlo sù e se quel giorno coincidesse con il vostro appuntamento.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi dice che maurillo una volta all'anno riesce a tirarlo sù e se quel giorno coincidesse con il vostro appuntamento.....
ahahahahahhahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta