Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho fatto 3 giorni di prova alla body's l'anno scorso,ma mi iscrissi alla silhouette perché mi era stato detto che la body's stava fallendo..è vero?
...be' casomai è la silhouette che fallisce.. mi sa
E' stata la prima pale dove ho lavorato (20anni fa'!!).
La Body's.. ha semplicemente un proprietario in meno adessoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora. Il bidone è da tirare sabato,perché si è deciso per sabato...non ce lo dire venerdì che rovini tutta la sorpresa sennò
..proprio perchè sei te... non te lo tiro dai. Sabato non posso.. manderò un sostitutoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Se viene fedeita ci sarò....devo strappargli le braccia e ficcarlgiele su per il culo, appuntamento da perdere!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...be' casomai è la silhouette che fallisce.. mi sa
La Body's.. ha semplicemente un proprietario in meno adesso
la silhouette mi piace...a parte i macchinari da cardio più vecchi della mia bisnonnaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe viene fedeita ci sarò....devo strappargli le braccia e ficcarlgiele su per il culo, appuntamento da perdere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah ma guarda che io non ti volevo mica offendere
la silhouette mi piace...a parte i macchinari da cardio più vecchi della mia bisnonnaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe viene fedeita ci sarò....devo strappargli le braccia e ficcarlgiele su per il culo, appuntamento da perdere!
OT ho provato a mandarti 1 mail ma mi torna indietroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao carlino quando sei così furioso,non vorrei mai incontrarti per strada che avrei paura
OT ho provato a mandarti 1 mail ma mi torna indietrosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotu...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRidi su questo, pelato!
Commenta
-
-
Vabbè ma io non voglio darti fastidio mauri.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVabbè ma io non voglio darti fastidio mauri.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogeneralmente vado intorno alle 9.00 di mattina perchè oltre ad allenarmi faccio il personal trainer ad un ragazzo, cmq se vedi entrare un pelato con il cappellino al contrario e zaino targato palestra millennium di brisighella sono io.
Se invece vedi entrare un pelato con poca voglia di allenarsi, quello sono io...
Cmq sono il Leonardo che fa lezione di spinning il venerdi a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...be' casomai è la silhouette che fallisce.. mi sa
La Body's.. ha semplicemente un proprietario in meno adesso
Commenta
-
Commenta