Anzi ti porgo le mie scuse se ho offeso
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAnzi ti porgo le mie scuse se ho offeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe non riesci tu a fare un raduno dichiaro matematicamente impossibile il raduno di BW
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozajka ascoltami non organizzare niente, ti ritroverai dei mostri dal vivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ma che me ne frega,mica mi devo trovare un fidanzato,io ho kaliAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ma che me ne frega,mica mi devo trovare un fidanzato,io ho kali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sai a cosa vai incontroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe non riesci tu a fare un raduno dichiaro matematicamente impossibile il raduno di BW
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
...mi sa che hai proprio ragione SergioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...forte questo trd.
E' la sintesi di come siamo noi fiorentini:
"oh ciccio, quando si va' a cena insieme? prossima settimana?"
"si okkei, ti chiamo io"
"sieeeeeeee bonaaaaaaaaaaaaaaa"
... che volete fa' siamo così.. ci piace meleggiarci!!!
direi che piùche altro per concludere si usa sempre il famoso "ti faccio sapere!"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeheh ciao e tu chi sei?
direi che piùche altro per concludere si usa sempre il famoso "ti faccio sapere!"
ma...ma... oh come chi sono??? Destinomaxfiorentino docg... Maurillo mi conosce di persona.
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggioma...ma... oh come chi sono??? Destinomaxfiorentino docg... Maurillo mi conosce di persona.
Piacere di conoscerti.
vieni anche te al raduno?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta