MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiozajka potresti colpire con tutta la forza (?!?) che hai fedeita sul naso da parte mia???
E poi zaicuccia bella mettiti le mutandine di lamiera che si dice che maurillo una volta all'anno riesce a tirarlo sù e se quel giorno coincidesse con il vostro appuntamento.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
vabbene allora vengo io però "sotto" al tavolo ci vai tu....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma tu non eri slavo?
ti risulta che gli slavi abitino al di sotto del po?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose dici cosi' vengo anke io
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovabbene allora vengo io però "sotto" al tavolo ci vai tu....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dai assaggia che è buonosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodai assaggia che è buonoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio..io me ne vado piano piano e ti lascio a fedeita che te lo stacca a morsi
beh nella vita sentimentale di conny sarebbe comunque un passo avantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no io parlavo delal coppa di testa....mmmhhh è un salume fatto con i pezzi della capoccia der *****....la testa intera viene fatta bollire per ore fino a diventare morbidissima così si staccano le carni e le cartilagini che sono diventate gelatinose si condisce l'imapsto con le spesie e credo cghe vi sia limone (penso la scorza), aglio e peperoncino ed ecco il salume più buono del mondo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovabbene allora vengo io però "sotto" al tavolo ci vai tu....Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodai assaggia che è buonoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo dici a fedeita spero?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiono io parlavo delal coppa di testa....mmmhhh è un salume fatto con i pezzi della capoccia der *****....la testa intera viene fatta bollire per ore fino a diventare morbidissima così si staccano le carni e le cartilagini che sono diventate gelatinose si condisce l'imapsto con le spesie e credo cghe vi sia limone (penso la scorza), aglio e peperoncino ed ecco il salume più buono del mondo!!!
non sapevo la facessero anche a roma, quando scendo a trovare gli amici riommanisti l'assaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMai mi vedrete mescolato alle immonde genti al di sotto del po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomanco c'è maurillo..ringamba allegramente insieme ad altri..speriamo almeno ci sia checco,the drifter e bidet man,sennò tristezzaaaaaa ho bell'e visto che mi ritroverò da sola a scolarmi il negroni alla goccia per consolarmi con fedeita che mi spia da sotto il tavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioPerfetto... mi riconosci anche perchè, come ho notato oggi in sala, sono il più "mezza ****". Ma a giugno le cose saranno diverse !
Commenta
-
Commenta