Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioho insegnato 10 anni alla gymnasium in via palazzuolo..ora vado anchio alla time out ma solo ad allenarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioScusa, ma ero a vedere la viola in tv.... non so se posso farmi cosi pubblicità. Comunque è un negozio per la danza e fitness in viale don minzoni
avete anche la freddy?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè,te l'ho chiesto io,non è che spammi di testa tua
avete anche la freddy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioDeha, meeting e freddy per il fitness....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Vengo pure io.Dalle 10-11 di mattina mi vedo con checco al supermercato davanti al reparto del pane.
Mi faccio riconoscere brandendo uno sfilatino nella mano..
Ore 1.30 pranzo all'autogrill della palestra di via dei Mille.
Ore 6:00 aperitivo al kisch
Ore 10:00 cena a casa di Maurillo
ore 12:00 pre-serata a Piazza Beccaria nel locale delle "ex parrucche"
ore 1:00 mega party alla stazione di Milano c.le con i milanesiLast edited by Ospite; 21-10-2007, 22:35:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVengo pure io.Dalle 10-11 di mattina mi vedo con checco al supermercato davanti al reparto del pane.
Mi faccio riconoscere brandendo uno sfilatino nella mano..
Ore 1.30 pranzo all'autogrill della palestra di via dei Mille.
Ore 6:00 aperitivo al kisch
Ore 10:00 cena a casa di Maurillo
ore 12:00 pre-serata a Piazza Beccaria nel locale delle "ex parrucche"
ore 1:00 mega party alla stazione di Milano c.le con i milanesi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGrande MizOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi aspè a ridere checco..ma se non sai la storia?
..mi ha fatto ridere perche ha seguito tutti i nostri riferimenti geografici..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Dasha,ho mangiato troppo,mi sono pure sbafato dei biscottini dell ikea
ora vado a farmi la tisana alla melissa per digerire9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquale storia??
..mi ha fatto ridere perche ha seguito tutti i nostri riferimenti geografici..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi aspè a ridere checco..ma se non sai la storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon li ha seguiti tutti a caso locale di parrucche e milano è una frecciatina pseudo-acida a me che mi farà fino alla fine dei miei giorni.Temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"Auspico" che dopo aver dato lo "sfilatino" a checco,le frecciatine finiranno perche' scappero' con la sua gatta negli statesOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta