Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
chi di voi rimane a casa questa sera??
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo rimando a casa....
Silver,ke lavoro fai,non x farmi i caxxi tuoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosilver got the most beatiful mind on this forum ,he's a genius a real genius,for him math has no secrets
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiooh yes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio... dovevo uscire con una ragazza ma mi ha dato buca stasera...-_-'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio non esco ma resto,mesto, sollazzandomi l'organo maestro con un noto gesto,ricavandone presto del bianco pesto e stimolando il testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiostara ciucciando altrove
le statistiche dicono che per ogni uomo ci sono 7 donne.
me ne mancano 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio esco.....
io pure esco.. verso le 22.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo rimando a casa....
Silver,ke lavoro fai,non x farmi i caxxi tuoi!
monitoraggio dati 8in una ditta informatica..prevede controlli 24h al giorno 7 giorni su 7..faccio riposi infrasettimanali e ho 1 week end libero al mese...ma è un lavoro molto tranquillo...quello conta. La notte non mi pesa affatto..solo il sabato perchè non posso uscire...ma capita una volta al mese la notte di sabato
Commenta
-
Commenta