chi di voi rimane a casa questa sera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola mia vita e' solo un aspettare di morire...non ci sono novita'.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio... dovevo uscire con una ragazza ma mi ha dato buca stasera...-_-'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola mia vita e' solo un aspettare di morire...non ci sono novita'.
Vestiti ed esci!
Vai in bagno , pettinati , apri il guardaroba, prendi la tua camicia migliore, un jeans cool ,una giacca, metti delle sneaker, vai in disco e pensa di essere tu il protagonista con un sorriso 3000 denti , passa tra folla guarda quella che ti piace , guardane un'altra che piace ed ancora un'altra...e raccogliele come dei fiori e portatele a casa!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio... dovevo uscire con una ragazza ma mi ha dato buca stasera...-_-'sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio... dovevo uscire con una ragazza ma mi ha dato buca stasera...-_-'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioCALMATI RAGAZZO!
Vestiti ed esci!
Vai in bagno , pettinati , apri il guardaroba, prendi la tua camicia migliore, un jeans cool ,una giacca, metti delle sneaker, vai in disco e pensa di essere tu il protagonista con un sorriso 3000 denti , passa tra folla guarda quella che ti piace , guardane un'altra che piace ed ancora un'altra...e raccogliele come dei fiori e portatele a casa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioCALMATI RAGAZZO!
Vestiti ed esci!
Vai in bagno , pettinati , apri il guardaroba, prendi la tua camicia migliore, un jeans cool ,una giacca, metti delle sneaker, vai in disco e pensa di essere tu il protagonista con un sorriso 3000 denti , passa tra folla guarda quella che ti piace , guardane un'altra che piace ed ancora un'altra...e raccogliele come dei fiori e portatele a casa!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
stasera volevo farmi la mora, ma è andata... domani mi faccio la bionda hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lavoro...ho la notte oggi, domani e dompodomani..figo. Tanto non sarebbe cambiato nulla...va sempre male alla fine, anche quando speri in qualcosina.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguarda...secondo me fa prima a giocare alla play
Commenta
-
Commenta