io esco.....
chi di voi rimane a casa questa sera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio non esco ma resto,mesto, sollazzandomi l'organo maestro con un noto gesto,ricavandone presto del bianco pesto e stimolando il testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio non esco ma resto,mesto, sollazzandomi l'organo maestro con un noto gesto,ricavandone presto del bianco pesto e stimolando il testoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio non esco mai.
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio non esco mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio qeusta sera ho gia in mente di tampinare una ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomolto bene,mi giunge voce che la ragazza si è gia fornita di mazzo di carte per l'occasione
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta