If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma perche la vita deve essere una continua rcerca di fica
non lo conosco quindi mi attengo più o meno a quello che dice...se tu smentisci posso fidarmi.
io lo conosco,ogni tanto usciamo insieme
Sul forum fa un pò troppo il personaggio
però le considerazioni che ho fatto prima valgono: se sei tu il primo a non essere soddisfatto di te stesso difficilmente una donna lo sarà al posto tuo
questa è un'ottima considerazione
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
perchè sei nato da un buco, devi vivere per un buco, e finirai in un buco.
reputato!
Comunque io sono superiore Scopare mi interessa poco, preferisco trovare una persona che mi faccia sentire completo, che mi prenda il pensiero, che mi renda importante per sè. E con quella farci l'amore.
Comunque io sono superiore Scopare mi interessa poco, preferisco trovare una persona che mi faccia sentire completo, che mi prenda il pensiero, che mi renda importante per sè. E con quella farci l'amore.
Se devo scaricare la prostata c'è sempre ....
tsk pivello ! io sono a te ancora superiore ... oltre a non trombare mi completo da solo e ho pure smesso di smanacciarmi !! ( o quasi )
Primo perché completarsi da soli vuol dire negare a sè stessi che si ha bisogno di qualcuno. Secondo perché a smettere di smanacciarti prima o poi sburri nel letto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta