If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi sono nuovo e mi ha incuriosito la discussione,,,,io sono di firenze e grazie a dio non mi manca nulla,ho un buon lavoro(lavoro nella azienda della mia famiglia)vivo da solo da quando avevo 16 anni e molte altre cose...pero'....mi sono rotto di questa italia di merda le famiglie stanno male perche noi dobbiamo pagare i debiti della fascia politica....io non ci sto e me ne vado....a febbraio io ed un mio amico partiamo per gli usa sperodi trovare lavoro in breve tempo e capire che ci fregano solo in italia provando sulla mia pelle...davvero raga guardate la tv lasera tipo matrix porta a porta ecc e' uno scandalo dalle case affittate ai deputati a 2 ero annui ai voli pagati da noi a complessi miliardari sfitti e vuoti che potrebbero ospitare famiglie, alle pensioni e agli stipendi degli onorevoli.....io vado e tornero' solo quando vedro in tv i carri armti a roma e tutti i politici espatriati...quindi penso di stabilirmi in u,s,a......perche l'italia non cambiera' mai almeno secondo il mio modestissimo parere alessio firenze
Vivevi da solo a 16 anni ??? E come è possibile ?
Negli Usa non è sufficiente la propria volontà per rimanerci, occorrono altri requisiti.
salve ragazzi sono nuovo e mi ha incuriosito la discussione,,,,io sono di firenze e grazie a dio non mi manca nulla,ho un buon lavoro(lavoro nella azienda della mia famiglia)vivo da solo da quando avevo 16 anni e molte altre cose...pero'....mi sono rotto di questa italia di merda le famiglie stanno male perche noi dobbiamo pagare i debiti della fascia politica....io non ci sto e me ne vado....a febbraio io ed un mio amico partiamo per gli usa sperodi trovare lavoro in breve tempo e capire che ci fregano solo in italia provando sulla mia pelle...davvero raga guardate la tv lasera tipo matrix porta a porta ecc e' uno scandalo dalle case affittate ai deputati a 2 ero annui ai voli pagati da noi a complessi miliardari sfitti e vuoti che potrebbero ospitare famiglie, alle pensioni e agli stipendi degli onorevoli.....io vado e tornero' solo quando vedro in tv i carri armti a roma e tutti i politici espatriati...quindi penso di stabilirmi in u,s,a......perche l'italia non cambiera' mai almeno secondo il mio modestissimo parere alessio firenze
sono daccordo su tutto ma...ti fa schifo tutte ste contraddizioni e te ne vai negli usa??? dove la gente crepa perchè la sanità è a pagamento? dove il governo spende centinaia di miliardi di dollari in armi e guerre e la gente nei sobborghi muore di fame o affoga nel mississipi? secondo me ti stancherai anche di quella situazione anche se sicuramente ti peserà meno perchè chi ha i soldi se la cava mille volte meglio che in italia...io sono della tua stessa idea ma preferirei molto di più il nord europa..
sono daccordo su tutto ma...ti fa schifo tutte ste contraddizioni e te ne vai negli usa??? dove la gente crepa perchè la sanità è a pagamento? dove il governo spende centinaia di miliardi di dollari in armi e guerre e la gente nei sobborghi muore di fame o affoga nel mississipi? secondo me ti stancherai anche di quella situazione anche se sicuramente ti peserà meno perchè chi ha i soldi se la cava mille volte meglio che in italia...io sono della tua stessa idea ma preferirei molto di più il nord europa..
come si dice, tentar non nuoce, magari si trova meglio e resta veramente la' considera che a 16 anni abitava da solo quindi...
ho iniziato a vivere da solo peche mori mio papa' e mia mamma era in completa depressione...e ando a stare da mia nonna....io siccome sono uno un po cocciuto dissi che la casa che aveva fatto mio papa' non l'avrei l'asciata per nulla al mondo e cosi fu e lo e' tutto'ora per quanto riguarda l'america e' vero che e' un paese di contradizioni ma qui e' una presa per il culo totale su tutto , e poi per essere curato negli ospedali devi avere il buon cervello di crearti una assicurazione, e dato che la lo stipendio viene interamente versato nelle mani del dipendente il dipendente dovra sapersi gestire. e poi anche sulla sanita' italiana stendiamo un velo pietoso....se gurdate striscia sapete di cosa parlo
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
ho iniziato a vivere da solo peche mori mio papa' e mia mamma era in completa depressione...e ando a stare da mia nonna....io siccome sono uno un po cocciuto dissi che la casa che aveva fatto mio papa' non l'avrei l'asciata per nulla al mondo e cosi fu e lo e' tutto'ora per quanto riguarda l'america e' vero che e' un paese di contradizioni ma qui e' una presa per il culo totale su tutto , e poi per essere curato negli ospedali devi avere il buon cervello di crearti una assicurazione, e dato che la lo stipendio viene interamente versato nelle mani del dipendente il dipendente dovra sapersi gestire. e poi anche sulla sanita' italiana stendiamo un velo pietoso....se gurdate striscia sapete di cosa parlo
figurati era solo un appunto...contento te contenti tutti in bocca al lupo
e solo che io ho un carattere che se sbaglio voglio pagare lo giuro....e qui vedere gente che ruba a far leggi...... gente che muore negli ospedali e non e' colpa di nessuno ecc ecc........mi fanno star male perche mi sento preso per il culo....
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
e solo che io ho un carattere che se sbaglio voglio pagare lo giuro....e qui vedere gente che ruba a far leggi...... gente che muore negli ospedali e non e' colpa di nessuno ecc ecc........mi fanno star male perche mi sento preso per il culo....
in bocca al lupo amico
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Strano che tutto questo pessimismo negli anni 80 quando tutti spendevano e spandevano non lo sentivo. Eppure i politici erano altrettanto corrotti che oggi e si ponevano le basi per quello sfacelo di cui oggi tanto ci lamentiamo. però quando faceva comodo tutti ci si sguazzava.Dobbiamo metterci in testa che oggi dobbiamo vivere secondo le nostre reali possibilità e farla finita di seguire modelli del ***** che esistono solo nei film.
La classe politica era ugualmente corrotta e il problema e'proprio questo ,infatti,con gli anni hanno portato l Italia nella situazione che e'oggi ovvero un paese che tra 10 anni rischia di fare la fine dell'Argentina (a detta del financial times non mia) e se permetti che io debba avere uno stipendio da fame e venga riassunto di mese in mese perche'gli onorevoli in parlamento possano avere pure il gelato o l industriale della situazione possa farsi l'ennesima villa in Sardegna mi fa girare un po'i coglioni.
Poi puoi venirmi a dire che siamo viziati o quello che vuoi ma non esiste che in un paese civile un laureato di 30 anni non possa permettersi di vivere da solo penso che succeda solo qua e in pochi altri posti e personalmente spero di levarmi di torno il prima possibile.
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta