Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Il mio stipendio, la mia vita!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioGlielo consiglierei anche io a patto che
a) parli bene almeno l'inglese
b) abbia una qualifica richiesta sul mercato
c) Piu importante: abbia la mentalità adatta a lavorare in un ambiente multiculturale.
madmax una domanda...per il futuro probabilmente farò un pensierino sull'andare a vivere a eindhoven...la conosci come città??è così il cesso come me l'hanno descritta??tieni conto che io sono innamorato dell'olanda e del modo di vivere degli olandesi ma che ho avuto modo di vedere solo amsterdam, leiden (stupenda) e utrecht...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCiao, qualche settimana fa, ti ho mandato una e-mail in preda alla disperazione..non ti e' arrivata??
Farsi rispettare e' dura, perche' da una parte ho tutti i diritti di incazzarmi se in cucina la mattina raccolgo 53 lattine di birra per terra(non scerzo)..dall' altro pero' con sta gente devo cercare pure di mediare perche' ci devo vivere 9 mesi.
P.S.La Svizzera come la vedi? Mi e' arrivata una prospostina di lavoro tramite l'univ di qui per andare a Basilea(ind. farmaceutica) da Settembre per 12 mesi/2100 euro al mese..serebbe il mio primo lavoro..ce lo faccio un pensierino??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiot'invito a leggere il mio quote di soprasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiookkio che basilea è cara... e quella cifra è la soglia minima per sopravvivere. discorso diverso se lavori a basilea ma vivi in germania al confine (dove sono io, in pratica). allora sei un nababbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCiao, qualche settimana fa, ti ho mandato una e-mail in preda alla disperazione..non ti e' arrivata??
Farsi rispettare e' dura, perche' da una parte ho tutti i diritti di incazzarmi se in cucina la mattina raccolgo 53 lattine di birra per terra(non scerzo)..dall' altro pero' con sta gente devo cercare pure di mediare perche' ci devo vivere 9 mesi.
P.S.La Svizzera come la vedi? Mi e' arrivata una prospostina di lavoro tramite l'univ di qui per andare a Basilea(ind. farmaceutica) da Settembre per 12 mesi/2100 euro al mese..serebbe il mio primo lavoro..ce lo faccio un pensierino??
Azz... che figura...
E' che a quell'indirizzo ricevo una marea di spam e la tua email non l'ho proprio vista (l'ho vista ora, mi e' arrivata 10 giorni fa esatti)..
Azz... potevi darmi uno squillo...
Anche per me all'inizio e' stata un po' dura, poi cominci a vedere anche gli aspetti positivi della situazione e secondo me in questo modo si "cresce" anche un po'. Poi quando cominci a conoscere gente di cui ti fidi puoi anche decidere di prendere una casa con loro, onde evitare gli inconvenienti di cui parlavi prima.
Per il PhD devi vedere un po' tu, se vuoi tornare a vivere in Italia e' non solo inutile, ma addirittura dannoso (saresti troppo qualificato), se vuoi stare all'estero invece serve parecchio, soprattutto per raggiungere una buona retribuzione.
Non sono mai stato in Svizzera, amici che ci vivono mi dicono che non e' male, magari dipende molto da dove sei. Secondo me provare non costa niente, se ti trovi bene ok, altrimenti hai tutto il tempo per cercare qualcos'altro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiommm..capisco, quello che pensavo infatti....ma per farmi un idea se in Italia spensi 100 per ipotetiche spese di affitto, cibo, palestra e qualche sabato sera, a Basilea quando si spenderebbe e in germania...giusto per darmi una regolata del costo della vita!
un mio amico, tra l'altro membro del forum, abita in un paesino al confine tra svizzera e germania e lavora a basilea come elettricista guadagnado 2200 puliti al mese... ma vive in germania dove non spendi tanto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin germania con 1000 al mese stai da dio e ti avanzano, e considera che abito a Freiburg città "cara". A Basilea con 2000 euro te la cavi, ovvio che non puoi concederti tanti lussi nè un apparatmaento della madonna.
un mio amico, tra l'altro membro del forum, abita in un paesino al confine tra svizzera e germania e lavora a basilea come elettricista guadagnado 2200 puliti al mese... ma vive in germania dove non spendi tanto
Credo che sia una pratica diffusa in Svizzera.
Ho un amico che lavora a Ginevra ma vive in Francia (e vive bene)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCredo che sia una pratica diffusa in Svizzera.
Ho un amico che lavora a Ginevra ma vive in Francia (e vive bene)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... che figura...
Per il PhD devi vedere un po' tu, se vuoi tornare a vivere in Italia e' non solo inutile, ma addirittura dannoso (saresti troppo qualificato), se vuoi stare all'estero invece serve parecchio, soprattutto per raggiungere una buona retribuzione.
Non sono mai stato in Svizzera, amici che ci vivono mi dicono che non e' male, magari dipende molto da dove sei. Secondo me provare non costa niente, se ti trovi bene ok, altrimenti hai tutto il tempo per cercare qualcos'altro.
Per quanto riguarda il futuro, credo che mi sto facendo troppe pippe mentali, nel senso il 99% del destino e' dato dal caso, quindi inutile fare troppe congenture e prendere con piu' leggerezza le occasioni, tanto poi se le cose ti devono andar bene ci vanno se no amen!!! Poi d' altronde ho solo 23 anni di tempo ne ho..e nel mezzo se faccio qualche cazzata ci sta pure.
Per il PhD qui invece il supervisor mi dice che se non sono interessato a una carriera universitaria posso pure evitarlo, in quanto all' industria se gli serve, me ne concede uno part-time. Cmq ti ripeto, valutero' tutte le oppotunita' e quella che mi tirirera' piu' al momento la prendero' senza troppe paranoie. Per ora papa' paga!!!
Azz..stiamo andano in O.T. scusate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, avevo capito che non sei uno stronzo e che prob l'e-mail o non era arrivata o non l' avevi letta.
Per quanto riguarda il futuro, credo che mi sto facendo troppe pippe mentali, nel senso il 99% del destino e' dato dal caso, quindi inutile fare troppe congenture e prendere con piu' leggerezza le occasioni, tanto poi se le cose ti devono andar bene ci vanno se no amen!!! Poi d' altronde ho solo 23 anni di tempo ne ho..e nel mezzo se faccio qualche cazzata ci sta pure.
Per il PhD qui invece il supervisor mi dice che se non sono interessato a una carriera universitaria posso pure evitarlo, in quanto all' industria se gli serve, me ne concede uno part-time. Cmq ti ripeto, valutero' tutte le oppotunita' e quella che mi tirirera' piu' al momento la prendero' senza troppe paranoie. Per ora papa' paga!!!
Azz..stiamo andano in O.T. scusate!!
), la strada alla carriera accademica...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin germania con 1000 al mese stai da dio e ti avanzanocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta