If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consigliare a qualcuno di andare all'estero sembra essere diventato il leit motiv per risolvere le difficoltà nel proprio paese. E' alquanto singolare che in questo forum dove si parla tanto male degli immigrati si consigli poi a spron battuto di emigrare, come se al di la della alpi ci sia l'eldorado.
L'eldorado forse no, ma per tornare sull'argomento del 3d, se fossi in lui penserei seriamente a trasferirmi all'estero, se non altro per avere uno stipendio dignitoso che ti consenta di vivere.
mah,guarda,io ho un lavoro specializzato,sto x finire di laurearmi,sto x sposarmi....tu ?
col cane sabato sera a casa ?
che lavoro fai ?
o....sei in grado di trovarti un lavoro ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Facile? Facile dici? Sai che significa arrivare in un posto dove:
a) Non capisci un ***** di quello che dicono
b) solo per riuscire a capire chi fa cosa ci metti sei mesi
c) dover conciliare lavoro e esigenze quotidiane in un ambiente a te sconosciuto
d) cercare di non fartela mettere al culo perchè essendo straniero tutti cercano di farlo.
e) soffire la solitudine perchè all'inizio non conosci nessuno e ti metteresti a litigare con il primo che capita , pur di interagire con qualcuno.
f) quindi, come conseguenza del punto e, sentirsi tagliati fuori dal mondo per i primi 6 mesi.
Se tutto questo per te è facile...beh ti invito a fare la stessa esperienza.
quoto anche se qui in Germania la situazione è per noi "italiani" piü leggera .
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io a praga ci sono stato un mesetto...ho visto piu' italiani li che in italia...e tutti erano li per una sola cosa....
E sono quelli che puntualmente vanno in bianco. oppure li ritrovi nei bordelli tipo K5 o Big Sister dove spendono una fortuna in troie e poi tornati a casa raccontano che se so fatti mezza Praga.
Qui ormai il tipo italiota-turista lo evitano come la peste, i pappagalli hanno fatto terra bruciata, ma se ci sai fare so soddisfazioni. Le ceche per me sono le piu belle in europa.
E sono quelli che puntualmente vanno in bianco. oppure li ritrovi nei bordelli tipo K5 o Big Sister dove spendono una fortuna in troie e poi tornati a casa raccontano che se so fatti mezza Praga.
Qui ormai il tipo italiota-turista lo evitano come la peste, i pappagalli hanno fatto terra bruciata, ma se ci sai fare so soddisfazioni. Le ceche per me sono le piu belle in europa.
Il lato piu brutto? E che so sposato
conosco una ragazza ceca e mi dice che peggio degli italiani a praga sono gli inglesi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L'eldorado forse no, ma per tornare sull'argomento del 3d, se fossi in lui penserei seriamente a trasferirmi all'estero, se non altro per avere uno stipendio dignitoso che ti consenta di vivere.
Glielo consiglierei anche io a patto che
a) parli bene almeno l'inglese
b) abbia una qualifica richiesta sul mercato
c) Piu importante: abbia la mentalità adatta a lavorare in un ambiente multiculturale.
conosco una ragazza ceca e mi dice che peggio degli italiani a praga sono gli inglesi
Quelli poi..vengono qui a fare le stag nights gli addii al celibato...e non ti dico come si comportano. Ma la polizia di qui è davvero bastarda inside. Sa come usare i tonfa e non fa sconti per nessuno
Quelli poi..vengono qui a fare le stag nights gli addii al celibato...e non ti dico come si comportano. Ma la polizia di qui è davvero bastarda inside. Sa come usare i tonfa e non fa sconti per nessuno
esatto, la mia amica racconta cose allucinanti... e mi anche ragguagliato sulle usanze della polizia
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
quoto anche se qui in Germania la situazione è per noi "italiani" piü leggera .
Non è stat insormontabile neanche per me..tuttavia sono caratteri. Io l'ho presa in un modo altri sono scappati a casa dopo tre mesi, altri ancora manco hanno sentito la mancanza di casa. Dipende. In ogni caso l'estero non è la panacea di tutti i mali. La distanza da casa pesa.
Non è stat insormontabile neanche per me..tuttavia sono caratteri. Io l'ho presa in un modo altri sono scappati a casa dopo tre mesi, altri ancora manco hanno sentito la mancanza di casa. Dipende. In ogni caso l'estero non è la panacea di tutti i mali. La distanza da casa pesa.
a me, dopo due anni, non pesa la distanza da casa. ci ritorno tre volte l'anno e mi basta conoscevo gente che dopo due mesi ha mollato tutto perchè non ce la faceva piü... bah, caratteri. magari dopo 10 anni che starö qui avrö uan impressione diversa e sarö stufo, ma, al momento, mi trovo ottimamente e ho anche qualche prospettiva per il futuro, da concretizzare, ma ce l'ho. in Italia continuerei a scaricare container.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Sono d'accordo, bisogna sempre fare un bilancio dei pro e deii contro delle 2 situazioni
a me, dopo due anni, non pesa la distanza da casa. ci ritorno tre volte l'anno e mi basta conoscevo gente che dopo due mesi ha mollato tutto perchè non ce la faceva piü... bah, caratteri. magari dopo 10 anni che starö qui avrö uan impressione diversa e sarö stufo, ma, al momento, mi trovo ottimamente e ho anche qualche prospettiva per il futuro, da concretizzare, ma ce l'ho. in Italia continuerei a scaricare container.
Io scendo di piu perchè mio padre sta poco bene. per il resto la penso come te. Il lavoro mi soddisfa, mia moglie sta piu vicina a casa (è polacca) e tutto sommato si vive piu a misura d'uomo. per il resto la penso come te
Mandando CV dall'Italia su siti come Monster.it o theitjobboard.com
e altri
Ma ripeto, almeno nel caso mio avevo una significativa esperienza nel mio campo e parlavo correntemente inglese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta