Devo vendere una raccolta di schede telefoniche italiane e straniere su ebay. Molte schede sono di bassissima tiratura e quasi introvabili. Lo stesso per le schede straniere. Un totale di più di 350 schede. Ci piazzerei anche i doppioni e due raccoglitori. Secondo voi se organizzo un asta mi conviene mettere un prezzo di base che parte chessò da 100 euro ( anche se meritano molto di più ) oppure devo partire da un euro col rischio di venderle alla fine a 2 euro per mancanza di offerte?
Consigliatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDevo vendere una raccolta di schede telefoniche italiane e straniere su ebay. Molte schede sono di bassissima tiratura e quasi introvabili. Lo stesso per le schede straniere. Un totale di più di 350 schede. Ci piazzerei anche i doppioni e due raccoglitori. Secondo voi se organizzo un asta mi conviene mettere un prezzo di base che parte chessò da 100 euro ( anche se meritano molto di più ) oppure devo partire da un euro col rischio di venderle alla fine a 2 euro per mancanza di offerte?
quesot prezzo è indifferente rispetto al prezzo di partenza..
Esempio 1 euro prezzo di partenza
100 euro prezzo minimo per vendere
informati con Ebay prima di vendere...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
capito. stavo pensando onde evitare di esagerare o di perderci, di cercare su internet un ***** di listino di tutte le schede che la teleocom e sip hanno fatto dagli inizi dei tempi ad ora, con tanto di tiratura e prezzi di vendita...ma non trovo nulla cazzarolaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFai un fosso e sotterra tutto.
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioparti dal prezzo reale che hanno...togliendo qualcosina...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioadam le schede non se le caga più nessuno
Cmq c'è anche il modo losco cioè ti fai un altro account magari con i dati di padre, madre o sorella, oppure ti fai seguire l'asta da un amico fidato, che puntualmente ti alzano il prezzo cercando di farlo lievitare pian pianino senza destare sospetti a chi monitorizza la tua asta o chi ha intenzione di parteciparvisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Cmq c'è anche il modo losco cioè ti fai un altro account magari con i dati di padre, madre o sorella, oppure ti fai seguire l'asta da un amico fidato, che puntualmente ti alzano il prezzo cercando di farlo lievitare pian pianino senza destare sospetti a chi monitorizza la tua asta o chi ha intenzione di parteciparviOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodi solito ti sgamano, io me le faccio alzare da un mio amico ed è tutto regolare, un paio di volte ho venduto l' oggetto a lui che dista 50 m da casa mia, con tanto di feedback , assurdi del tipo " acquirente fantastico, ho goduto parecchio, consigliatissimo"sigpic
Commenta
-
Commenta