Devo vendere una raccolta di schede telefoniche italiane e straniere su ebay. Molte schede sono di bassissima tiratura e quasi introvabili. Lo stesso per le schede straniere. Un totale di più di 350 schede. Ci piazzerei anche i doppioni e due raccoglitori. Secondo voi se organizzo un asta mi conviene mettere un prezzo di base che parte chessò da 100 euro ( anche se meritano molto di più ) oppure devo partire da un euro col rischio di venderle alla fine a 2 euro per mancanza di offerte?
Consigliatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDevo vendere una raccolta di schede telefoniche italiane e straniere su ebay. Molte schede sono di bassissima tiratura e quasi introvabili. Lo stesso per le schede straniere. Un totale di più di 350 schede. Ci piazzerei anche i doppioni e due raccoglitori. Secondo voi se organizzo un asta mi conviene mettere un prezzo di base che parte chessò da 100 euro ( anche se meritano molto di più ) oppure devo partire da un euro col rischio di venderle alla fine a 2 euro per mancanza di offerte?
quesot prezzo è indifferente rispetto al prezzo di partenza..
Esempio 1 euro prezzo di partenza
100 euro prezzo minimo per vendere
informati con Ebay prima di vendere...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
capito. stavo pensando onde evitare di esagerare o di perderci, di cercare su internet un ***** di listino di tutte le schede che la teleocom e sip hanno fatto dagli inizi dei tempi ad ora, con tanto di tiratura e prezzi di vendita...ma non trovo nulla cazzarolaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFai un fosso e sotterra tutto.
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioparti dal prezzo reale che hanno...togliendo qualcosina...Probabilmente è la miglior soluzione
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioadam le schede non se le caga più nessuno
Cmq c'è anche il modo loscocioè ti fai un altro account magari con i dati di padre, madre o sorella, oppure ti fai seguire l'asta da un amico fidato, che puntualmente ti alzano il prezzo cercando di farlo lievitare pian pianino senza destare sospetti a chi monitorizza la tua asta o chi ha intenzione di parteciparvi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Cmq c'è anche il modo loscocioè ti fai un altro account magari con i dati di padre, madre o sorella, oppure ti fai seguire l'asta da un amico fidato, che puntualmente ti alzano il prezzo cercando di farlo lievitare pian pianino senza destare sospetti a chi monitorizza la tua asta o chi ha intenzione di parteciparvi
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodi solito ti sgamano, io me le faccio alzare da un mio amico ed è tutto regolare, un paio di volte ho venduto l' oggetto a lui che dista 50 m da casa mia, con tanto di feedback , assurdi del tipo " acquirente fantastico, ho goduto parecchio, consigliatissimo"Si infatti la miglior cosa è farlo con un amico fidato che ha un altro indirizzo IP
sigpic
Commenta
-
Commenta