Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigliatemi

    Devo vendere una raccolta di schede telefoniche italiane e straniere su ebay. Molte schede sono di bassissima tiratura e quasi introvabili. Lo stesso per le schede straniere. Un totale di più di 350 schede. Ci piazzerei anche i doppioni e due raccoglitori. Secondo voi se organizzo un asta mi conviene mettere un prezzo di base che parte chessò da 100 euro ( anche se meritano molto di più ) oppure devo partire da un euro col rischio di venderle alla fine a 2 euro per mancanza di offerte?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Fai un fosso e sotterra tutto.

    Commenta


      #3
      parti dal prezzo reale che hanno...togliendo qualcosina...
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        cazzarola cè un tipo che ne vende 500 molto belle itlaiane e straniere e parte da 5 euro
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          parti da 30 euro e poi se nn l'asta nn raggiunge il prezzo stabilito nn le vendi
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Devo vendere una raccolta di schede telefoniche italiane e straniere su ebay. Molte schede sono di bassissima tiratura e quasi introvabili. Lo stesso per le schede straniere. Un totale di più di 350 schede. Ci piazzerei anche i doppioni e due raccoglitori. Secondo voi se organizzo un asta mi conviene mettere un prezzo di base che parte chessò da 100 euro ( anche se meritano molto di più ) oppure devo partire da un euro col rischio di venderle alla fine a 2 euro per mancanza di offerte?
            puoi fissare un prezzo minimo al quale può essere venduta la merce
            quesot prezzo è indifferente rispetto al prezzo di partenza..

            Esempio 1 euro prezzo di partenza
            100 euro prezzo minimo per vendere

            informati con Ebay prima di vendere...


            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              Fai un fosso e sotterra tutto.
              altrimenti vai di acido
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                capito. stavo pensando onde evitare di esagerare o di perderci, di cercare su internet un ***** di listino di tutte le schede che la teleocom e sip hanno fatto dagli inizi dei tempi ad ora, con tanto di tiratura e prezzi di vendita...ma non trovo nulla cazzarola
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  adam le schede non se le caga più nessuno
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    non è vero, fatti un giro su ebay è pieno di inserzioni
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      c'ho pure io una collezione, 30 euro ti vendo tutto.prezzbuon.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        tutte da 1 euro


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Fai un fosso e sotterra tutto.
                          Sarebbe la soluzione migliore così non ci pensi più

                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          parti dal prezzo reale che hanno...togliendo qualcosina...
                          Probabilmente è la miglior soluzione

                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          adam le schede non se le caga più nessuno
                          Anche questo però è vero

                          Cmq c'è anche il modo losco cioè ti fai un altro account magari con i dati di padre, madre o sorella, oppure ti fai seguire l'asta da un amico fidato, che puntualmente ti alzano il prezzo cercando di farlo lievitare pian pianino senza destare sospetti a chi monitorizza la tua asta o chi ha intenzione di parteciparvi
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

                            Cmq c'è anche il modo losco cioè ti fai un altro account magari con i dati di padre, madre o sorella, oppure ti fai seguire l'asta da un amico fidato, che puntualmente ti alzano il prezzo cercando di farlo lievitare pian pianino senza destare sospetti a chi monitorizza la tua asta o chi ha intenzione di parteciparvi
                            di solito ti sgamano, io me le faccio alzare da un mio amico ed è tutto regolare, un paio di volte ho venduto l' oggetto a lui che dista 50 m da casa mia, con tanto di feedback , assurdi del tipo " acquirente fantastico, ho goduto parecchio, consigliatissimo"
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              di solito ti sgamano, io me le faccio alzare da un mio amico ed è tutto regolare, un paio di volte ho venduto l' oggetto a lui che dista 50 m da casa mia, con tanto di feedback , assurdi del tipo " acquirente fantastico, ho goduto parecchio, consigliatissimo"
                              Si infatti la miglior cosa è farlo con un amico fidato che ha un altro indirizzo IP
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎