ok deciso creo un partito , gli hp non sono ammessi
Una volta ti derubavano ma oggi!.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi parte da presupposti sbagliato destra=fascismo sinistra=comunismo
destra=aiuta il ricco sinistra=aiuta il poveroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper andare oltre bisognerebbe pensare di non essere nè di destra nè di sinistra e studiare un po' di storia (sui manuali di storia)....faticoso....)....il problema sono le persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiook deciso creo un partito , gli hp non sono ammessi
ok, allora mi dedicherò alla opensigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
se pero' devo sentire che delinquono e fanno cose di merda perchè ce l'hanno nel DNA allora non ci sto...(e ho postato esempi di reati squallidi come lo stupro di cui si parla nel 3d)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose pero' devo sentire che delinquono e fanno cose di merda perchè ce l'hanno nel DNA allora non ci sto...(e ho postato esempi di reati squallidi come lo stupro di cui si parla nel 3d)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè il secondo paragone che mi fa rabbrividire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostorm non si puo' i buonisti dicono razzismo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopero' leonida una soluzione di adda trova' o no?
1. i flussi migratori non si possono fermare.
2. Credo nell' efficacia della repressione, perciò nell' efficacia di norme severe che non vengano poi rese nulle da istituti di clemenza.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè certo,ma il presupposto giusto è quello che propongo.Personalmente credo che:
1. i flussi migratori non si possono fermare.
2. Credo nell' efficacia della repressione, perciò nell' efficacia di norme severe che non vengano poi rese nulle da istituti di clemenza.
tu seriamente cosa proporresti? di concreto intendoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè il secondo paragone che mi fa rabbrividireOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotu seriamente cosa proporresti? di concreto intendo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotu seriamente cosa proporresti? di concreto intendosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta