Una volta ti derubavano ma oggi!.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

cmq schifo delle schifo chiunque sia il pedofilo, almeno qui credo siamo tutti d'accordo

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ma mi trovate UN SOLO POST nel quale si nega che tanti crimini vengono commessi da immigrati....oppure UNO SOLO in cui non si dica che bisogna fare legge severe, repressive al massimo e farle rispettare?????
      Ma cosa vuoi fare rispettare? Il tuo discorso e' assurdo e utopistico.Non si possono ospitare milioni di persone e pretendere che quando una larga parte di essi delinquono ( perche' e' fisiologico. . .) ci pensa la legge.
      Impossibile.Sarebbe come ospitare in un colleggio femminile composto da centinaia di ragazze adolescenti, un altro centinaio di maschi adolescenti e pretendere che gli insegnanti vigilano su tutti e puniscano eventuali intralazzi sessuali fra i ragazzi.Buonanotte. . .!
      NOn si possono chiudere le porte quando i buoi sono gia' scappati.
      La soluzione e' semplice.Blocco dell'imigrazione.Ma i burocrati e i politici (non tutti) si guardano bene dal farlo,Ci vuole una nuova classe da sfruttare per assecondare i loro biechi interessi di potere, soldi.E anche se l'Italia va a ramengo. . .poco importa a loro.Vivono nelle ville e con le scorte e non fanno la fla in un ambulatorio medico pubblico, zeppo di neri, arabi, albanesi, rumeni che stanno a li' a chiedere cure e farmaci che per diritto dovrebbero esseer dati prima agli italiani, e invece devono stare in lista, a volte per mesi.
      E' giustizia questa?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Neri poco intelligenti, James Watson si scusa:
        «Non so come ho potuto dire una tale sciocchezza»

LONDRA (19 ottobre) - Dopo due giorni di accanite polemiche sulla sua affermazione che africani e neri americani sono meno intelligenti degli occidentali, finalmente James Watson ha preso la parola. E lo ha fatto per scusarsi, dicendosi «mortificato per ciò che è accaduto. E ancor più grave è che non riesco a comprendere come ho potuto dire questo. Posso certamente comprendere perchè la gente, leggendo quelle parole, ha reagito come ha fatto».

Il genetista, 79 anni, premio Nobel 1962 per gli studi sul Dna insieme a Crick, aveva affermato di essere pessimista sul futuro dell'Africa perché «tutte le nostre politiche sociali sono basate sul fatto che la loro intelligenza (degli africani) sia uguale alla nostra quando tutti i test svolti dicono il contrario». Affermazioni per le quali Watson oggi si scusa: «Non posso che presentare le mie scuse senza riserve. Non è quello che volevo dire. E soprattutto non vi sono alcune basi scientifiche per sostenere tali tesi».

Nessuna sorpresa .E' stato costretto a farlo.Come quando Galilei abiuro' la sue tesi sulla centralita' del sole.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• In corpore sano
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5
          • 149
          • 116
          • Send PM

cmq schifo delle schifo chiunque sia il pedofilo, almeno qui credo siamo tutti d'accordo

Bona, finalmente un'affermazione che mette d'accordo tutti.
          Onestamente stento a comprendere come queste "persone" pretendano anche di avere diritti e gli si permetta di riunirsi in associazioni o partiti.
          Pull me under Pull me under
          Pull me under I’m not afraid
          All that I feel is honor and spite
          All I can do is set it right

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Nessuna sorpresa .E' stato costretto a farlo.Come quando Galilei abiuro' la sue tesi sulla centralita' del sole.

si master l'ho scritto, tutta colpa della pillola dell'alzheimer
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Ma cosa vuoi fare rispettare? Il tuo discorso e' assurdo e utopistico.Non si possono ospitare milioni di persone e pretendere che quando una larga parte di essi delinquono ( perche' e' fisiologico. . .) ci pensa la legge.
              Impossibile.Sarebbe come ospitare in un colleggio femminile composto da centinaia di ragazze adolescenti, un altro centinaio di maschi adolescenti e pretendere che gli insegnanti vigilano su tutti e puniscano eventuali intralazzi sessuali fra i ragazzi.Buonanotte. . .!
              La soluzione e' semplice.Blocco dell'imigrazione.Ma i burocrati e i politici (non tutti) si guardano bene dal farlo,Ci vuole una nuova classe da sfruttare per assecondare i loro biechi interessi di potere, soldi.E anche se l'Italia va a ramengo. . .poco importa a loro.Vivono nelle ville e con le scorte e non fanno la fla in un ambulatorio medico pubblico, zeppo di neri, arabi, albanesi, rumeni che stanno a li' a chiedere cure e farmaci che per diritto dovrebbero esseer dati prima agli italiani, e invece devono stare in lista, a volte per mesi.
              E' giustizia questa?

da sto post che hai scritto mi aumenta il razzismo verso certi italiani...
              avanti savoia

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

da sto post che hai scritto mi aumenta il razzismo verso certi italiani...
                Ah! Allora sei razzista eh. . .?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

E' giustizia questa?
                  A me questo post sembra sensato.
                  Dal punto degli ambulatori lascio perdere

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

E' giustizia questa?
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      A me questo post sembra sensato.
                      Dal punto degli ambulatori lascio perdere
                      Eppure succede molto spesso.Gente italiana che deve fare una ecografia e quando gli dicono che deve aspettare mesi, se da un occhiata alla lista e' zeppa di Diop, Mhoamed, Barkun ,Pradenko . . . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Eppure succede molto spesso.Gente italiana che deve fare una ecografia e quando gli dicono che deve aspettare mesi, se da un occhiata alla lista e' zeppa di Diop, Mhoamed, Barkun ,Pradenko . . . .
                        Io non mi sono esposto su questo, perchè non sapendo, ho ritenuto meglio tacere. Spalare merda sugli extracomunitari senza saperne nemmeno il motivo non mi piace.
                        Sul resto del discorso però ti do pienamente ragione. Purtroppo, come ho detto, dispiace per quelli che vengono con tanti buoni propositi, ma il confronto tra i delinquenti e gli onesti è disarmante. In casi come questi si deve ragionare in modo utilitaristico, freddo, se ci si lascia impietosire, è finita.
                        Last edited by Stincu; 19-10-2007, 18:53:52.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          Io non mi sono esposto su questo, perchè non sapendo, è ho ritenuto meglio tacere. Spalare merda sugli extracomunitari senza saperne nemmeno il motivo non mi piace.
                          Sul resto del discorso però ti do pienamente ragione. Purtroppo, come ho detto, dispiace per quelli che vengono con tanti buoni propositi, ma il confronto tra i delinquenti e gli onesti è disarmante. In casi come questi si deve ragionare in modo utilitaristico, freddo, se ci si lascia impietosire, è finita.
                          SE da una diga esce una piccola falla d'acqua, o si ferma subito, oppure. .. .. la catastrofe.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                            basterebbe buttare fuori chi viene pizzicato e ricacciare gli immigrati che arrivano quì via carrette del mare....
                            conosco persone che si fanno il culo a lavorare e mantenere la famiglia...e sn rumeni...
                            le carrette non andrebbero neanche fatte arrivare.
                            intercettate per mare e vie coercitivamente fatte tornare indietro

la barca e insicura per reggere il ritorno? cazzi tuoi
                            le previsioni danno tempesta?cazzi tuoi
                            ce inter milan alla tv e non fai in tempo a tornare in patria per vederlo? cazzi tuoi

proprio per fare i magnanimi gli si da il tanto di viveri e benzina per farli tornare
                            poi se c'e la fanno bene se non c'e la fanno cazzi loro

non rispondono all'intimazione di fermarsi? affondati

puo sembrare brutale ma per come stanno andando le cose veramente mors tua vita mea

non possiamo ancora giocare a fare il paese ricco che si dimostra indulgente verso il povero confinante
                            siamo noi ormai se non il povero confinante il Ned Flanders a cui si va a fregare il falciaerba perche tanto si sa che non succede niente.

siamo sull'orlo del baratro e non e piu il caso di farci comandare da stupidi pietismi

alla fine funziona come il discorso dei rapimenti, non vedo perche devono bloccare i beni a una persona probabilmente salvandone altre quando non posso evitare di far sbarcare dei clandestini per salvare i nostri.

alla fine funziona come il segnale "non toccare alta tensione", se uno legge tale cartello state ben attenti che non tocca niente, perche sa cosa gli succede in caso contrario....non e come rispettare uno stop

un battelo costretto a rimpatriare e mai ritornato oggi, un altro affondato domani per non essersi fermato
                            e i nostri confini diventaranno un cartello "non toccare alta tensione"

E UN DISCORSO BRUTTO A FARSI MA ORMAI IN ITALIA SIAMO IN SITUAZIONE DA PREGUERRACIVILE NON SIAMO PIU LA MUCCA PASCIUTA CHE PUO PERMETTERSI DI GUARDARE BONARIAMENTE MENTRE VIENE MUNTA
                            Last edited by BESTIOLINA; 19-10-2007, 19:01:00.

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Non nel dna,ma nel background culturale, e questo che tu ci stia o meno.
                              Questo è quello che ho scritto,nonostante Jolly stia continuando con la lagna del DNA. Sui bianchi pedofili a te l'onere della prova,visto che ti ho portato statistiche precise e concordanti riguardo a ogni altro reato che hai prontamente spazzato con un colpo di spugna.

Ti premetto cmq che nel mondo musulmano non sono infrequenti rapporti con minorenni/bambine,visto che lo stesso Maometto faceva sesso con la sua moglie-bambina di 9 anni. Sui neri non saprei,ma non mi sembra che i masai o altri popoli abbiano una grande esperienza nell'elaborazione dei diritti dei bambini.

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                Milano, rifiuta sigaretta: stuprato

Polizia arresta due giovani egiziani

Due cittadini egiziani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dalla polizia per rispondere di stupro e rapina: uno dei due ha violentato un giovane passante che aveva tentato di sottrarsi alla richiesta di una sigaretta e alla rapina del portafogli. L'episodio è avvenuto a tarda sera il 29 settembre al Parco Lambro e la caccia ai due responsabili ha avuto esito positivo anche grazie alla testimonianza della vittima.
                                Sono finiti in carcere Htem Darwish (quello che materialmente ha consumato lo stupro) e Samh Gana Meslhe (che ha partecipato alla rapina e poi ha controllato che nessuno arrivasse quando il giovane è stato violentato). A detta della polizia la violenza è stata particolarmente brutale e la vittima ne è uscita scossa.
                                Come detto, ai due gli investigatori sono arrivati sulla base delle descrizioni del giovane: uno degli egiziani aveva i capelli tinti di biondo, il secondo aveva delle basette particolarmente pronunciate. Tra l'altro gli stessi, nei giorni successivi, hanno compiuto altre due rapine ai danni di altrettanti passanti. E sempre nella stessa via Crescenzago.
                                Per primo è stato fermato uno dei responsabili dall'equipaggio di una pattuglia. Poco dopo gli agenti sono entrati in un appartamento di viale Padova e hanno sorpreso il violentatore. Nella casa sono stati trovati il coltello da cucina usato per intimidire le vittime e parte dei bottini delle rapine.
                                Gli investigatori temono che i due possano essere responsabili di altre rapine nella zona.
                                probabilmente sono già fuori mentre al povero ragazzo fà ancora male al culo...
                                alle armi ragazzi, bisogna girare armati!
                                far west x far west, tanto se escono subito loro esco pure io.
                                che ***** mi frega, o io o loro a stò punto...loro.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X