Questa notizia comunque mi ha sconvolto davvero. Ora si dovrebbe vedere anche come sarà applicata (ma ancora non è stata approvata giusto?).....Ma per quanto è scritto, rabbrividisco.
La legge Levi-Prodi e la fine della Rete
Collapse
X
-
E chi è che si occupa di controllare tutto con i milioni di blog, siti, forum che ci sono?
Commenta
-
-
Tutti uguali, e qui stiamo ancora ad arrabbattarci fra destra e sinistra.
Segio ma se entra in vigore sta cosa anche i blog sul forum dovranno essere registrati?
Ed il forum stesso?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
DAL PROGRAMMA DELL'UNIONE:
"...Ribadiremo la natura aperta di Internet, garantendo la libertà di accesso e di espressione, evitando forme indiscriminate di controllo. Riteniamo infatti prioritario promuovere
la capacità di utilizzare gli strumenti in rete:
tale capacità è oggi parte integrante della cittadinanza.
Ci impegneremo attraverso iniziative specifiche per la diffusione dei collegamenti a banda larga e di quelli senza fili.
Difenderemo inoltre la libertà di Internet anche a livello internazionale, a fronte di un crescente ricorso a forme di censura e controllo autoritario.
Per rendere libero lo spazio informativo dobbiamo garantire pluralità e libertà"
e già..... peggio del nano coglione ma c'è qualcuno che si salva? probongo un V day davanti al parlamento..io dico che se qualche milione di persone si piazza e rpotesta davanti alm parlamento un po' di paura gli viene...sono sicuro che le forze dell'ordine sono dalla nostra parte visto che si devono pagare pure la benzina grazie alla pessima gestione dei soldi pubblici da parte di questi soggetti
Commenta
-
-
A destra e a sinistra sono tutti dei presuntuosi,massoni,mafiosi e arroganti...
W LA DEMOCRAZIA
Cmq io no ne posso più...voglio la rivoluzione
Ragazzi,mi rivolgo a voi,uniamoci...dimentichiamoci la destra e la sinistra,se ci sta a cuore la democrazia in Italia,dobbiamo bloccare questo paese di merda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioA destra e a sinistra sono tutti dei presuntuosi,massoni,mafiosi e arroganti...
W LA DEMOCRAZIA
Cmq io no ne posso più...voglio la rivoluzione
Ragazzi,mi rivolgo a voi,uniamoci...dimentichiamoci la destra e la sinistra,se ci sta a cuore la democrazia in Italia,dobbiamo bloccare questo paese di merda!!
Commenta
-
-
19 Ottobre 2007
No al bavaglio per la Rete
Sto ricevendo moltissime email e commenti di critica sul disegno di legge
“Nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale”.
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.
E’ una legge liberticida, contro l’informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni.
Io faccio parte del Governo e mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon vedo l'ora che inizino a cadere delle teste.
in senso non metaforico, possibilmenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta