La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    ti sta bene a votare prodi
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      il malessere copre tutti
      bene....io continuo a sperare ma se quando sarò laureato non sarà cambiato nulla bye bye paese delle banane

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        bene....io continuo a sperare ma se quando sarò laureato non sarà cambiato nulla bye bye paese delle banane

io la pensavo come te anni fa..
        e cosa è successo..sempre peggio...
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          io la pensavo come te anni fa..
          e cosa è successo..sempre peggio...
          questa legge io la trovo scandalosa almeno quanto l'indulto.....ragazzi la nostra è una finta democrazia...siamo ai livelli della russia

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Io penso che questo governo stia facendo veramente una marea di cazzate. Maledetto Prodi.

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Fanno Leggi Severe Contro I Blog E Sono Tutti Daccordo...poi Quando Uno Ammazza Quattro Ragazzi Gli Danno 4 Anni Coi Domiciliari(vista Sul Mare) Cioè Vi Rendete Conto

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88301
                • 2,238
                • 2,978
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                http://it.wikipedia.org/wiki/Apolide

si puo', e io l'anno prossimo divento cittadino britannico. si fottano tutti

Faccio un banner in Home Page !!!!!

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  questa legge io la trovo scandalosa almeno quanto l'indulto.....ragazzi la nostra è una finta democrazia...siamo ai livelli della russia

si ma continuiamo ad andare giu..presto ci sarà una minoranza di ricchissimi e tutti gli altri pezzenti come in argentina, brasile, thailandia etc etc
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• peppeole
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 1085
                    • 43
                    • 14
                    • aprilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Faccio un banner in Home Page !!!!!
                    ma ***** pero' . amo questo paese, perche' devo andarmene io , se ne devono andare loro .!!!

Comunque sono troppe le cose che stanno andando a rotoli in italia... pensioni, economia, case, lavoro, liberta' di informazione , delinquenza, e posso continuare ....
                    Credo che , tra non molto, la gente perdera' la pazienza, e a quel punto ci saranno chezzi amari( cit. lino banfi)
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Apolide

si puo', e io l'anno prossimo divento cittadino britannico. si fottano tutti
                        Benissimo. Pregi/difetti !? Vi viene in mente nulla di rilevante !?

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

ragazzi cio' che sta accadendo e' un bene per tutti.
                          fidatevi.

rimanere nel limbo del "sto male ma potrei stare peggio" convince tutti noi a "tirare a campare" e fa felice la classe politica...un po come le case farmaceutiche..sperano sempre che un male non ti uccida ma che non si conosca la cura, cosi' potrai sempre usare le loro medicine e arricchirli.
                          in questo modo dobbiamo solo stringere il culo per qualche anno, subire angherie da destra-sinistra-centro-sorpa-sotto fino a quando non ce la faremo piu', saremo sull'orlo della VERA poverta', nessuno paghera' le tasse, finira' tutto a cazzi e mazzi e scoppiera' la rivoluzione-bomba.
                          e tutto ripartira' da zero, tasse e gestione dello stato.
                          il problema siamo NOI, non il governo.
                          ricordate che il governo e' cio' che ci meritiamo..
                          due anni fa, ci fu lo sciopero dei cellulari in spagna contro il caro tariffe..per un giorno per tot ore dovevan stare spenti i cellulari.
                          bene, l'83% o giu' di li fini' col spegnere il cell.
                          un successo.
                          si e' fatto l'anno scorso in italia..PER VENTI MINUTI dovevamo spegnere il cell.
                          bene meno del 20% lo ha fatto.ed erano VENTI MINUTI!
                          questo perche' noi siamo egoisti, non rinunciamo al sms alla fidanzata, a sboronare al cell in auto fingendoci imprenditori (del *****), e siamo pigri per usare la cabina telefonica.
                          e' solo un esempio dei mille miliardi che potrei fare.
                          ma forse qualcosa sta cambiando, stiamoci impoverendo sempre di piu'.
                          pensate che a me han rubato l'auto (un'audi a3 sportback...immaginate il colpo) 4 mesi fa (l'ho ritrovata per fortuna), quando mi sono accorto al mattino che mancava non ho bestemmiato i ladri, ma ho solo detto queste parole "questa e' la fame che gira".
                          davvero.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            ragazzi cio' che sta accadendo e' un bene per tutti.
                            fidatevi.

rimanere nel limbo del "sto male ma potrei stare peggio" convince tutti noi a "tirare a campare" e fa felice la classe politica...un po come le case farmaceutiche..sperano sempre che un male non ti uccida ma che non si conosca la cura, cosi' potrai sempre usare le loro medicine e arricchirli.
                            in questo modo dobbiamo solo stringere il culo per qualche anno, subire angherie da destra-sinistra-centro-sorpa-sotto fino a quando non ce la faremo piu', saremo sull'orlo della VERA poverta', nessuno paghera' le tasse, finira' tutto a cazzi e mazzi e scoppiera' la rivoluzione-bomba.
                            e tutto ripartira' da zero, tasse e gestione dello stato.

Lo penso anche io. Quando la merda sarà finalmente arrivata alla bocca, la gente si farà giustizia da sola.
                            Sarà un grande giorno quello e prego Dio di poterlo vedere
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

non ho ben capito per chi vale questa legge, solo per i siti con dominio personale come quello di beppe grillo?

io, italiano, mi faccio un blog su un sito straniero con server in uno stato non italiano, come fanno a tassarmi?

tassano anche gli stranieri che fanno blog su siti italiani? hmmm?

ma poi in che legge è scritto chiaramente cos'è un blog? non c'è una definzione mi pare

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                                La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
                                La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
                                I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
                                L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
                                Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
                                La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
                                Il 99% chiuderebbe.
                                Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
                                Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
                                Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
                                Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
                                Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

beppegrillo.it
                                una vera legge democratica. tutti zitti e muti, questa è la risposta a grillo, invece di ascoltare il popolo l'hanno zittito.
                                complimenti!!
                                e quando anche i forum?
                                i giornali erano di berlusconi vero?
                                ah ah, questi mettono il bavaglio a tutti. tutti bravi, a dx e sx.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X