Mi serve un programma che mi permetta ti tagliare e attaccare pezzi di una canzone per creare la musica per una routine.. qualcuno mi può consigliare un programma facile da usare?
Programma per tagliare canzoni
Collapse
X
-
Download Audacity for free. A free multi-track audio editor and recorder. Audacity is a free, easy-to-use, multi-track audio editor and recorder for Windows, Mac OS X, GNU/Linux and other operating systems. Audacity is free software, developed by a group of volunteers and distributed under the GNU General Public License (GPL).
freesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNero tra i suoi vari tools ha un programma proprio per editare la musica, io ci faccio le suonerie x il mio cell!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto, nero wave editor o qlcosa del genere
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioA me funziona... prova qua http://sourceforge.net/project/downl...-win-1.2.6.exeOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioScusate, visto che si parla di mp3, come prendere solo la base ed eliminare la voce del cantante?
Commenta
-
Commenta