Crociera Costa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
    Io sto andando con i miei genitori, e spero che in questo periodo ci siamo anche ragazzi della mia età
    in effetti in questo periodo è forse un pò meno facile trovare famiglie ma vedrai che qualcuno trovi ed in ogni caso avrai modo di divertirti e aprezzare la crociera...e calcola che se vuoi molto probabilmente avrai una palestra a bordo

    dove vai di bello?

    Commenta

    • GhimmyMen
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 164
      • 5
      • 6
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      in effetti in questo periodo è forse un pò meno facile trovare famiglie ma vedrai che qualcuno trovi ed in ogni caso avrai modo di divertirti e aprezzare la crociera...e calcola che se vuoi molto probabilmente avrai una palestra a bordo

      dove vai di bello?

      Vado con la Nave Serena della costa, fa il giro del mediterraneo, Grecia,Turchia,Croazia... precisamente non so .... cmq si tanto anche se ci sono pochi ragazzi, ho la palestra e tutti gli altri comfort
      sigpic

      Commenta

      • BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        dallo scorso marzo
        meno donne disponibili implicita incentivazione all'omosessualità

        qui poi...


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65438
          • 2,689
          • 2,551
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #19
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X