Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera Costa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crociera Costa

    Ciao a tutti, qualcuno a mai fatto una crociera costa a ottobre o anche in altri mesi? come vi siete trovati? c'erano molti giovani?
    sigpic

    #2
    COSTA proprio na cifra... comunque senza troppi giri di parole se ti informi organizzano le crociere per single
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      io l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.

      ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, quasi fin troppo curato...sei servito e riverito...

      giovani ce n'erano abbastanza (che età t'interessa?)... ma più che altro famiglie e tante coppie.

      nel prezzo (che non è dei più bassi) è compreso tutto a parte il bere (e le eventuali escrusioni)

      se vuoi altre info...son qui

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        io l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.

        ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, quasi fin troppo curato...sei servito e riverito...

        giovani ce n'erano abbastanza (che età t'interessa?)... ma più che altro famiglie e tante coppie.

        nel prezzo (che non è dei più bassi) è compreso tutto a parte il bere (e le eventuali escrusioni)

        se vuoi altre info...son qui
        ma come sei sposata?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
          ma come sei sposata?
          dallo scorso marzo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            io l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.

            ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, quasi fin troppo curato...sei servito e riverito...

            giovani ce n'erano abbastanza (che età t'interessa?)... ma più che altro famiglie e tante coppie.

            nel prezzo (che non è dei più bassi) è compreso tutto a parte il bere (e le eventuali escrusioni)

            se vuoi altre info...son qui
            ma lo sai ke ci son rimasto proprio male?? dai sckerzo.. come' la vita da sposata??
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              ma lo sai ke ci son rimasto proprio male?? dai sckerzo.. come' la vita da sposata??
              molto onestamente non ci è cambiato proprio niente dato che già convivevamo
              fa solo strano dover parlare di "mio marito", non mi ci sono ancora abituata...

              però...stiamo andando un pò ot...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                molto onestamente non ci è cambiato proprio niente dato che già convivevamo
                fa solo strano dover parlare di "mio marito", non mi ci sono ancora abituata...

                però...stiamo andando un pò ot...
                scusa ma era semplice curiosita'... a settembre anche io.... le crociere sono magnifiche... spendi un sacco di soldi ma sei trattato come uno sceicco... e se non si sta attenti col mangiare si rischia una botta...
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  scusa ma era semplice curiosita'... a settembre anche io....
                  no problem

                  auguroni!!!

                  Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  le crociere sono magnifiche... spendi un sacco di soldi ma sei trattato come uno sceicco... e se non si sta attenti col mangiare si rischia una botta...
                  si spende ma sicuramente ne vale la pena, noi siamo rimasti molto entusiasti e in futuro non escludiamo l'idea di farne un'altra...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    io l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.

                    ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, quasi fin troppo curato...sei servito e riverito...

                    giovani ce n'erano abbastanza (che età t'interessa?)... ma più che altro famiglie e tante coppie.

                    nel prezzo (che non è dei più bassi) è compreso tutto a parte il bere (e le eventuali escrusioni)

                    se vuoi altre info...son qui
                    come età mi interessa intorno ai 15-18, io ho 17anni....io partirò il 29 ottobre per la stessa crcociera che hai fatto tu , con la SERENA.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      dallo scorso marzo



                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
                        come età mi interessa intorno ai 15-18, io ho 17anni....
                        c'erano molti giovani di quell'età con i genitori...poi ci si conoscei li...la possibilità di fare amicizie è alta...anche grazie alle animazioni

                        ma tu andresti solo, con i tuoi genitori oppure vorresti già andare con un gruppo di amici?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
                          come età mi interessa intorno ai 15-18, io ho 17anni....io partirò il 29 ottobre per la stessa crcociera che hai fatto tu , con la SERENA.
                          al ritorno poi mi darai conferma... ti capiteranno tante di quelle 25/30 enni ke delle tue coetanee non saprai cosa fartene
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            c'erano molti giovani di quell'età con i genitori...poi ci si conoscei li...la possibilità di fare amicizie è alta...anche grazie alle animazioni

                            ma tu andresti solo, con i tuoi genitori oppure vorresti già andare con un gruppo di amici?
                            Io sto andando con i miei genitori, e spero che in questo periodo ci siamo anche ragazzi della mia età
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                              al ritorno poi mi darai conferma... ti capiteranno tante di quelle 25/30 enni ke delle tue coetanee non saprai cosa fartene

                              Speriamooooo.....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎