Ciao a tutti, qualcuno a mai fatto una crociera costa a ottobre o anche in altri mesi? come vi siete trovati? c'erano molti giovani?
Crociera Costa
Collapse
X
-
COSTA proprio na cifra... comunque senza troppi giri di parole se ti informi organizzano le crociere per single07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
io l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.
ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, quasi fin troppo curato...sei servito e riverito...
giovani ce n'erano abbastanza (che età t'interessa?)... ma più che altro famiglie e tante coppie.
nel prezzo (che non è dei più bassi) è compreso tutto a parte il bere (e le eventuali escrusioni)
se vuoi altre info...son qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.
ci siamo trovati benissimo, servizio impeccabile, quasi fin troppo curato...sei servito e riverito...
giovani ce n'erano abbastanza (che età t'interessa?)... ma più che altro famiglie e tante coppie.
nel prezzo (che non è dei più bassi) è compreso tutto a parte il bere (e le eventuali escrusioni)
se vuoi altre info...son qui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio l'ho fatta lo scorso luglio come viaggio di nozze...nel mediterraneo.
se vuoi altre info...son qui07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma lo sai ke ci son rimasto proprio male?? dai sckerzo.. come' la vita da sposata??
fa solo strano dover parlare di "mio marito", non mi ci sono ancora abituata...
però...stiamo andando un pò ot...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomolto onestamente non ci è cambiato proprio niente dato che già convivevamo
fa solo strano dover parlare di "mio marito", non mi ci sono ancora abituata...
però...stiamo andando un pò ot...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioscusa ma era semplice curiosita'... a settembre anche io....
auguroni!!!
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiole crociere sono magnifiche... spendi un sacco di soldi ma sei trattato come uno sceicco... e se non si sta attenti col mangiare si rischia una botta...
Commenta
-
-
se vuoi altre info...son quisigpic
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggiocome età mi interessa intorno ai 15-18, io ho 17anni....
ma tu andresti solo, con i tuoi genitori oppure vorresti già andare con un gruppo di amici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggiocome età mi interessa intorno ai 15-18, io ho 17anni....io partirò il 29 ottobre per la stessa crcociera che hai fatto tu , con la SERENA.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioc'erano molti giovani di quell'età con i genitori...poi ci si conoscei li...la possibilità di fare amicizie è alta...anche grazie alle animazioni
ma tu andresti solo, con i tuoi genitori oppure vorresti già andare con un gruppo di amici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioal ritorno poi mi darai conferma... ti capiteranno tante di quelle 25/30 enni ke delle tue coetanee non saprai cosa fartene
Speriamooooo.....sigpic
Commenta
-
Commenta