Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condanna "definitiva": Franzoni colpevole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma che scherzi? Le prove contro a la Franzoni sono schiaccianti.Altro che altre piste. . .
    ma se fossero così schiaccianti mi spieghi come mai il processo è andato avanti 7 anni e ancora oggi ci sono dubbi??

    Commenta


      #32
      non sopporto più nemmeno a scriverlo il nome franzoni....
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
        ma se fossero così schiaccianti mi spieghi come mai il processo è andato avanti 7 anni e ancora oggi ci sono dubbi??
        no achiless l'unico dubbio e' stato sull'arma del delitto che non si e' mai trovata, su di lei le prove sono quasi da subito state piu' che schiaccianti , ha avuto la copertura giusta x non finire dentro subito
        Perle !!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          no achiless l'unico dubbio e' stato sull'arma del delitto che non si e' mai trovata, su di lei le prove sono quasi da subito state piu' che schiaccianti , ha avuto la copertura giusta x non finire dentro subito
          no scusa ma quello che scrivi è un controsenso: che prove si hanno contro di lei se proprio la prova per eccellenza, l'arma del delitto, non è stata trovata??

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
            no scusa ma quello che scrivi è un controsenso: che prove si hanno contro di lei se proprio la prova per eccellenza, l'arma del delitto, non è stata trovata??
            la franzoni ha rotto i coglioni..è malata..è stata lei punto...
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
              no scusa ma quello che scrivi è un controsenso: che prove si hanno contro di lei se proprio la prova per eccellenza, l'arma del delitto, non è stata trovata??
              da quel che mi ricodo , in quanto sinceramente non ho piu' seguito il caso , il vero mistero nacque proprio sull'arma. e dali le fantasiose teorie di taormina che , l'assassino sarebbe entrato dalla finestra, indossato il pigiama ucciso samuele tolto il pigiamo fuggito con l,'arma
              Perle !!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                e gli stessi che urlano "pena di morte" poi aprono i thread "aiutatemi a non pagare la multa", "aiutatemi a fare ricorso".

                giustizia dura *****!

                si, per gli altri.
                Funziona anche al contrario.
                Perchè se ti inculano in un parco o se mettono sotto qualche tuo parente sono sicuro che brandiresti Durlindana alla caccia del colpevole.

                Garantisti *****!

                finchè le vittime sono gli altri.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  da quel che mi ricodo , in quanto sinceramente non ho piu' seguito il caso , il vero mistero nacque proprio sull'arma. e dali le fantasiose teorie di taormina che , l'assassino sarebbe entrato dalla finestra, indossato il pigiama ucciso samuele tolto il pigiamo fuggito con l,'arma
                  Una gran fantasia quel taormina. . ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Una gran fantasia quel taormina. . ..
                    in effetti non voglio dire una cazza , ma pare che taormina addirittura inquino' le prove
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Lui e i periti di parte. Lasciarono delle impronte nella casa, facendo credere che fossero quelle dell'assassino.
                      Roba da radiazione dall'albo
                      .
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        ***** pretendi da adam, gli hanno anche impedito di salire sulle giostre di gardaland
                        veramente mi fanno paura
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎