secondo me è + giusta la mia ipotesi...
L'avvento di T.E.N.C.
Collapse
X
-
che pagliaccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T.E.N.C. Visualizza MessaggioFratelli, T.E.N.C. non è misericordioso e ama infliggere pene, ma tra di voi vede molti possibili discepoli.
Non chiedete di entrare in T.E.N.C., sarà lui a entrare in voi.
Parola di T.E.N.C.
Last edited by M K K; 19-10-2007, 09:04:12.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche pagliaccioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiociao dicci,che hai? mal di pancia?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza MessaggioT.E.N.C.
......
Ti
Entro
Nel
Culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomassì, dai, willydimontecarlo sta postando pochino ultimamante....un nuovo svalvolato senza senso ci vuole proprio!
Commenta
-
Commenta