Bologna - ore 18 la mia è piena dalla settimana scorsa, prima c'erano i pochi afezionados
PALESTRE: piene o vuote?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioEro indeciso se fare un sondaggio ma preferisco metterlo qui al bar. Chiunque vorrà intervenire in questo 3d, mi fa un piacere? Mi indica luogo e se la palestra che frequenta è piena o vuota, ad es. io che sono alexguzz: livorno, vuote.
Mi interessa capire cosa stà succedendo, perchè nelle zone dove lavoro io, le palestre all 18.30 la sera sono ancora vuote e anche i miei colleghi in tutta italia mi confermano questo triste trend.
Un grazie a chiunque intervverà
Alex io lavoro la sera in una palestra a verona e ti dirò che è per 3 4 sere a settimana è piena! non colmissima ma piena di gente, ce ne!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Bene ragazzi, ripeto, il quadro è rassicurante anche se c'è un trend strano, cioè quello del pieno all'inizio settimana e vuoto in fondo, segno di incostanza dell'italiano medio, che parte pieno di buoni propositi che poi si spengono come un cerino al vento.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Guarda l'anno scorso nella mia palestra è andata così...
Ottobre(quindi post vacanza)pienone....Novembre e Dicembre meno gente.....Gennaio(quindi post natale)pienone.....Febbraio e Marzo di nuovo calo di presenze.....Aprile-Giugno di nuovo pienone.
Secondo me è un po' così ovunque....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGuarda l'anno scorso nella mia palestra è andata così...
Ottobre(quindi post vacanza)pienone....Novembre e Dicembre meno gente.....Gennaio(quindi post natale)pienone.....Febbraio e Marzo di nuovo calo di presenze.....Aprile-Giugno di nuovo pienone.
Secondo me è un po' così ovunque....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi, nelle zone balneari piene fino a metà maggio, poi tutti al mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa mostrar le chiappe chiarecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGuarda l'anno scorso nella mia palestra è andata così...
Secondo me è un po' così ovunque....
si si..questo è il trend maggiormente seguito!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Da me sul pomeriggio presto è sempre vuota. Siamo sempre io e soli altri 2 ad allenarci !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta