Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PALESTRE: piene o vuote?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Bologna - ore 18 la mia è piena dalla settimana scorsa, prima c'erano i pochi afezionados

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #47
      è vero anche la mia (che è la stessa di quello di rocky) si sta svuotando...
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Ero indeciso se fare un sondaggio ma preferisco metterlo qui al bar. Chiunque vorrà intervenire in questo 3d, mi fa un piacere? Mi indica luogo e se la palestra che frequenta è piena o vuota, ad es. io che sono alexguzz: livorno, vuote.
        Mi interessa capire cosa stà succedendo, perchè nelle zone dove lavoro io, le palestre all 18.30 la sera sono ancora vuote e anche i miei colleghi in tutta italia mi confermano questo triste trend.
        Un grazie a chiunque intervverà

        Alex io lavoro la sera in una palestra a verona e ti dirò che è per 3 4 sere a settimana è piena! non colmissima ma piena di gente, ce ne!
        Quanto le bona!!!!

        Commenta


          #49
          piena maledizione verso le 7 di sera

          trovo tutti i ragazzini mongolini che si affannano e occupano tutto

          Commenta


            #50
            Rimini: piena. sempre.

            Commenta


              #51
              Bene ragazzi, ripeto, il quadro è rassicurante anche se c'è un trend strano, cioè quello del pieno all'inizio settimana e vuoto in fondo, segno di incostanza dell'italiano medio, che parte pieno di buoni propositi che poi si spengono come un cerino al vento.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #52
                Guarda l'anno scorso nella mia palestra è andata così...
                Ottobre(quindi post vacanza)pienone....Novembre e Dicembre meno gente.....Gennaio(quindi post natale)pienone.....Febbraio e Marzo di nuovo calo di presenze.....Aprile-Giugno di nuovo pienone.
                Secondo me è un po' così ovunque....
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Guarda l'anno scorso nella mia palestra è andata così...
                  Ottobre(quindi post vacanza)pienone....Novembre e Dicembre meno gente.....Gennaio(quindi post natale)pienone.....Febbraio e Marzo di nuovo calo di presenze.....Aprile-Giugno di nuovo pienone.
                  Secondo me è un po' così ovunque....
                  si, nelle zone balneari piene fino a metà maggio, poi tutti al mare.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    si, nelle zone balneari piene fino a metà maggio, poi tutti al mare.
                    a mostrar le chiappe chiare

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      a mostrar le chiappe chiare
                      tu le mostri tutto l'anno
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                        Guarda l'anno scorso nella mia palestra è andata così...
                        Ottobre(quindi post vacanza)pienone....Novembre e Dicembre meno gente.....Gennaio(quindi post natale)pienone.....Febbraio e Marzo di nuovo calo di presenze.....Aprile-Giugno di nuovo pienone.
                        Secondo me è un po' così ovunque....

                        si si..questo è il trend maggiormente seguito!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #57
                          Da me sul pomeriggio presto è sempre vuota. Siamo sempre io e soli altri 2 ad allenarci !!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #58
                            eh, beh.. oggi alla mia a pisa stranamente all'ora di punta (18-19) poca gente... forse sarà venerdì

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎