La mia palestra quest anno è molto più affollata dello scorso anno...direi un buon40% in più
PALESTRE: piene o vuote?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda me proprio dopo le 18 e 30 è un macello,nn ci si può proprio allenare,stipati cm sardine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioEro indeciso se fare un sondaggio ma preferisco metterlo qui al bar. Chiunque vorrà intervenire in questo 3d, mi fa un piacere? Mi indica luogo e se la palestra che frequenta è piena o vuota, ad es. io che sono alexguzz: livorno, vuote.
Mi interessa capire cosa stà succedendo, perchè nelle zone dove lavoro io, le palestre all 18.30 la sera sono ancora vuote e anche i miei colleghi in tutta italia mi confermano questo triste trend.
Un grazie a chiunque intervverà
purtroppo la mia dopo le 18 è piena ...soprattutto di immondi........See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioLa mia è abbastanza pienotta solo il lunedi' verso le 19.
Per il resto è sempre vuotarella.Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiobatman:dopo le 18 poca gente sala pesi discreta spinning e corsicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioEro indeciso se fare un sondaggio ma preferisco metterlo qui al bar. Chiunque vorrà intervenire in questo 3d, mi fa un piacere? Mi indica luogo e se la palestra che frequenta è piena o vuota, ad es. io che sono alexguzz: livorno, vuote.
Mi interessa capire cosa stà succedendo, perchè nelle zone dove lavoro io, le palestre all 18.30 la sera sono ancora vuote e anche i miei colleghi in tutta italia mi confermano questo triste trend.
Un grazie a chiunque intervverà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiote l'avevo detto che era stracolma
"sul criaturell e merd co lammicc ancor sott o nas.. "
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
batman
genova
dopo le 18
poca gente sala pesi
discreta spinning e corsiLast edited by BatmanRevenge; 19-10-2007, 17:05:49.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta