Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggio in marocco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viaggio in marocco.

    vorrei visitare,con la mia ragazza,la terra che fu dei berberi
    qualcuno è mai stato in marocco come viaggiatore solitario.
    l'idea è di far tappa a casablanca e lì noleggiare un 4x4 con il quale percorrere la costa con puntata obbligatoria a marakesh.

    qualcuno è stato?
    qualcuno ha visto?
    qualcuno è tornato?


    grazie
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    e' uno dei posti piu' belli che io abbia mai visto , gente e' cordialissima , spendi veramente poco ( se vai con la donna) xche se vai a roie costano tantisismo
    ti consiglio vivamente di non andare a casablanca ma nei posti limitrofi o meglio casablanca visitala ma non starci tutto il tempo .
    spendi un ***** mangi bene e vedrai che ti innamorerai del posto
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
      qualcuno è tornato?


      cmq ho un amico che è stato a casablanca, a lui è piaciuto, io non ci andrei mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        e' uno dei posti piu' belli che io abbia mai visto , gente e' cordialissima , spendi veramente poco ( se vai con la donna) xche se vai a roie costano tantisismo
        ti consiglio vivamente di non andare a casablanca ma nei posti limitrofi o meglio casablanca visitala ma non starci tutto il tempo .
        spendi un ***** mangi bene e vedrai che ti innamorerai del posto

        grazie corlis.
        a livello di sicurezza come andiamo?
        vado con la ragazza.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          grazie corlis.
          a livello di sicurezza come andiamo?
          vado con la ragazza.
          benche' noi qui siamo abituati a vedere marocchino= guai li le leggi sono ultra toste , se ti rubano anche uno spillo la polizia prende il ladro e te lo picchia davanti , sei piu' che al sicuro :P
          Perle !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            benche' noi qui siamo abituati a vedere marocchino= guai li le leggi sono ultra toste , se ti rubano anche uno spillo la polizia prende il ladro e te lo picchia davanti , sei piu' che al sicuro :P

            di nuovo grazie mille.
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #7
              un ultima cosa:
              tu hai affittato un macchina?
              i prezzi dei rent a car come sono?
              le comunicazioni stradali?

              grazie corlis
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                di nuovo grazie mille.
                di nulla anzi , vedrai che ci torni e' veramente un posto meraviglioso
                Perle !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  un ultima cosa:
                  tu hai affittato un macchina?
                  i prezzi dei rent a car come sono?
                  le comunicazioni stradali?

                  grazie corlis
                  si paghi veramente poco , pero' puoi muoverti tranquillamente con le macchine degli hotel o se prendi la casa quelle dei personaggi locali
                  cmq i prezzi sono ridicoli io con 150 euro ho affittato una casa x 3 sett..
                  le strade non sono quelle nostre eh :P pero' si gira
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    si paghi veramente poco , pero' puoi muoverti tranquillamente con le macchine degli hotel o se prendi la casa quelle dei personaggi locali
                    cmq i prezzi sono ridicoli io con 150 euro ho affittato una casa x 3 sett..
                    le strade non sono quelle nostre eh :P pero' si gira

                    che dici fermo il volo per casablanca e poi mi muovo lì o meglio prenotare tramite net e andare sul sicuro?
                    problemi per gli alloggi non dovrebbero essercene giusto?
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta


                      #11
                      Marocco? ma neanche morto, ne vedo abbastanza qui e mi bastano
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        Marocco? ma neanche morto, ne vedo abbastanza qui e mi bastano


                        si tu puoi andare a ibiza a ballare
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                          vorrei visitare,con la mia ragazza,la terra che fu dei berberi
                          qualcuno è mai stato in marocco come viaggiatore solitario.
                          l'idea è di far tappa a casablanca e lì noleggiare un 4x4 con il quale percorrere la costa con puntata obbligatoria a marakesh.

                          qualcuno è stato?
                          qualcuno ha visto?
                          qualcuno è tornato?


                          grazie
                          Viaggio bellissimo, merita veramente



                          Commenta


                            #14
                            1000 volte meglio che camminare in mezzo ai cammelli
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Io son stato a Marrakesh, con tappa in un villaggio berbero a bere il famoso te marocchino.

                              Sicurezza relativamente buona, copri la tua donna con vestiti consoni e cerca di non apparire come il tipico turista coglionotto.

                              Ah, cosa fondamentale....TANTE PASTIGLIE ANTIDIARREA!!
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎