Non l'ho ancora vista..
Mettete una foto di Federico86..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQui l'amico che gli faceva ombra se n'è andato
Notare la differenza, come vi dicevo, il gioco di luce è importante!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQui l'amico che gli faceva ombra se n'è andato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Fede mi ha detto di postarvi questo e sottoscrivo personalmente:
" ringrazio i moderatori di BW per avermi bannato l account principale xke mi sono creato un altro account x poter rispondere alle continue offese che sto ricevendo in questi giorni....loro offendono e deridono e bannate me...complimenti davvero "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'opinionista Visualizza MessaggioFede mi ha detto di postarvi questo e sottoscrivo personalmente:
" ringrazio i moderatori di BW per avermi bannato l account principale xke mi sono creato un altro account x poter rispondere alle continue offese che sto ricevendo in questi giorni....loro offendono e deridono e bannate me...complimenti davvero "
Commenta
-
-
Fede puo' anche scrivere e fare richieste privatamente, il regolamento non e' una opinione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta