Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    e non ci va, è molto semplice.

    Ognuno fa la vita che riesce a permettersi; non hai i soldi per poterti sposare ed uscire di casa? rimani a vivere coi tuoi genitori, sarà triste ok, ma è sempre meglio che suicidarsi e lasciare soli mogli e figlio, quello si che è davvero una tragedia.
    Infatti io ho detto che senza lìaiuto dei genitori pochi possono permettersi di vivere da soli..e questo e' grave..pensaci..

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Fondamentalmente io credo che i nostri genitori si accontentassero maggiormente noi no...questo è il motivo delle nostre maggiori lamentele...Viviamo come qualcuno ha già detto nella società del superfluo...
      magari fosse così... è la vita che è MOLTO più cara
      dannato euro!!!

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Infatti io ho detto che senza lìaiuto dei genitori pochi possono permettersi di vivere da soli..e questo e' grave..pensaci..
        grave davvero..

        Commenta

        • Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
          più che il numero dei poveri secondo me aumenta il numero dei "finti poveri", ovvero coloro che blaterano di non riuscire ad arrivare a fine mese, ma guardando il loro stile di vita, si denota che è oltremodo "borghese".

          quindi l'ISTAT quando rileva che ci sono famiglie o individui che campa al di sotto della individuata soglia di povertà ( di cui la stragrande maggioranza son lavoratori dipendenti e/o pensionati che hanno poco da giocare sul reddito per " fregare " lo stato o le statistiche ) si fa beatamente prendere in giro da gente che in realtà guadagna l'ira di dio

          Commenta

          • Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

            Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
            Fondamentalmente io credo che i nostri genitori si accontentassero maggiormente noi no...questo è il motivo delle nostre maggiori lamentele...Viviamo come qualcuno ha già detto nella società del superfluo...
            fondamentalmente i nostri genitori, ovvero diciamo le persone che si sono " sistemate " grossomodo tra il 1975 ed il 1990 hanno vissuto in un economia " drogata " da un immensa esplosione del debito pubblico dove i governanti pur di creare consenso facevano contenti tutti, pensionati, operai e imprese facendo fronte agli impegni mediante un livello di indebitamento sempre piu spaventoso. I livelli di salari sono stati tenuti artificialmente alti, il welfare era profuso apiene mani seza chiedere una lira a nessuno e le tasse erano tenute artificialmente sotto la soglia fisiologica che quegli immensi livelli di spesa avrebbero richiesto.
            Oggi il giochino non si può piu fare perchè nel frattempo c'è stata qualcosa che si chiama Maastricht e quindi è come la precedente generazione ha contratto un enorme mutuo che si è gia spesa in mignotte, bei vestiti e divertimenti ... e alla nostra generazione tocca pagare il muto e pure gli interessi sopra.
            Ogni anno infatti qualcosa come 70 miliardi di euro vengono assorbiti per il pagamento degli interessi sul debito pubblico. Senza questo esborso il iol bilancio dell'italia sarebbe mostruosamente in attivo e le tasse potrebbero guardacaso abbassarsi.

            Commenta

            • Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
              fondamentalmente i nostri genitori, ovvero diciamo le persone che si sono " sistemate " grossomodo tra il 1975 ed il 1990 hanno vissuto in un economia " drogata " da un immensa esplosione del debito pubblico dove i governanti pur di creare consenso facevano contenti tutti, pensionati, operai e imprese facendo fronte agli impegni mediante un livello di indebitamento sempre piu spaventoso. I livelli di salari sono stati tenuti artificialmente alti, il welfare era profuso apiene mani seza chiedere una lira a nessuno e le tasse erano tenute artificialmente sotto la soglia fisiologica che quegli immensi livelli di spesa avrebbero richiesto.
              Oggi il giochino non si può piu fare perchè nel frattempo c'è stata qualcosa che si chiama Maastricht e quindi è come la precedente generazione ha contratto un enorme mutuo che si è gia spesa in mignotte, bei vestiti e divertimenti ... e alla nostra generazione tocca pagare il muto e pure gli interessi sopra.
              Ogni anno infatti qualcosa come 70 miliardi di euro vengono assorbiti per il pagamento degli interessi sul debito pubblico. Senza questo esborso il iol bilancio dell'italia sarebbe mostruosamente in attivo e le tasse potrebbero guardacaso abbassarsi.

              Se ce ne fosse bisogno confermo
              Sciopero

              Commenta

              Working...
              X