lo stato dovrebbe optare per il mutuo sociale... risolverebbe il problema a molti cittadini, indebolendo lo status fertile a banche e strozzini
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNON BASTANO I SOLDI PER VIVERE !!!
Letto ?
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioconsiderando che secondo me il 50% degli italiani è sotto quel reddito, come mai le strade non sono invase dai barboni?
dai ragazzi, basta cazzate.
Finchè ci sono i genitori non si prendono sul serio questi problemi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiolo stato dovrebbe optare per il mutuo sociale... risolverebbe il problema a molti cittadini, indebolendo lo status fertile a banche e strozziniOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma che discorsi sono, che ragionamenti fai scusa.... che glie ne frega se c'è chi non sopravvive, tanto ora lo mantengono.... ahhh, a proposito, tu non sai come maneggia il coltellino filippino... uuhhuuuu.... Fagli vedere il video Arnoldo, parliamo di cose serie suvvia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiofai un calcolo. un ragazzo che prende 1200 euro e vuole andare a vivere da solo spiegami come fa' a campare tra affitto,mangiare,macchina,dentista,medici vari...dimmelo..
a me i genitori mantengono solo il tetto sopra la testa...la mia famiglia non mi ha mai viziato in alcun senso...ho una macchina presa di seconda mano da 10 anni...mi sono laureato e da quel momento mio padre ha finito di spendere soldi per me...
oggi lavoro e non cerco casa perchè non ne vedo il motivo...
ditemi che centra tutto ciò con l'essere mantenuti e non sapere come va la vita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi qui con 1200 euro io ci starei di lusso...
a me i genitori mantengono solo il tetto sopra la testa...la mia famiglia non mi ha mai viziato in alcun senso...ho una macchina presa di seconda mano da 10 anni...mi sono laureato e da quel momento mio padre ha finito di spendere soldi per me...
ditemi che centra tutto ciò con l'essere mantenuti e non sapere come va la vita...
I genitori ti danno SOLO la casa, SOLO il MANGIARE, ti pagano SOLO l'università...?
Ma ti rendi conto di ciò che dici ?
Ma ti rendi conto che stai scrivendo su un thread di una persona morta suicida dalla disperazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi qui con 1200 euro io ci starei di lusso...
ditemi che centra tutto ciò con l'essere mantenuti e non sapere come va la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiolo stato dovrebbe optare per il mutuo sociale... risolverebbe il problema a molti cittadini, indebolendo lo status fertile a banche e strozzini
Peccato che Lo........... Stato..... siamo noi, lo stato i soldi li prende da noi, non li inventa e lo stato è nella merda assieme a noi, ha più debiti che che altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRocky, te non ne hai la minima idea di che significa sopravvivere...
I genitori ti danno SOLO la casa, SOLO il MANGIARE, ti pagano SOLO l'università...?
Ma ti rendi conto di ciò che dici ?
Ma ti rendi conto che stai scrivendo su un thread di una persona morta suicida dalla disperazione ?
ho detto che mi hanno mantenuto fino all'università...
da quel momento mi da un tetto...stop..
al resto provvedo io..ma cmq il trd non è la vita di rocky...
ripeto qui il problema non è solo lo stato...ci sono classi sociali che si sono (stanno) arricchendo....e qui lo stato centra relativamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo.......... Stato........dovrebbe......... bello.... detto così sembra babbo natale....
Peccato che Lo........... Stato..... siamo noi, lo stato i soldi li prende da noi, non li inventa e lo stato è nella merda assieme a noi, ha più debiti che che altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi sembra poco che ti paghino il tetto sotto cui vivi? il cibo? il dentista? il bollo? la benzina? chi le paga ste cose? guarda nn voglio essere troppo duro ma nn e' normalissimo abitare con i genitori a 27 anni...anzi e' normalissimo ora in italia, appunto percche' da soli nn ce la si fa'..
vedi...per me non è normale andare a vivere da solo e fare il morto di fame..
è tutto relativo...
alla fine ai miei genitori non pesa economicamente la mia presenza in casa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioevidentemente parlo un'altra lingua...
ho detto che mi hanno mantenuto fino all'università...
da quel momento mi da un tetto...stop..
al resto provvedo io..ma cmq il trd non è la vita di rocky...
ripeto qui il problema non è solo lo stato...ci sono classi sociali che si sono (stanno) arricchendo....e qui lo stato centra relativamente
io non ti critico per la tua vita, ma abbi la decenza di :
1) Ritenerti MOLTO fortunato.
2) Rispettare chi è meno fortunato di te e si fa un cuolo assurdo per vivere, invece di dire :"Ma che ci vuole..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi diritti fondamentali della democrazia... casa e lavoro
se ci troviamo nella merda fino al collo lo dobbiamo anche alla "democrazia"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi diritti fondamentali della democrazia... casa e lavoro
Scusa.... chiudiamo sto discorso e torniamo a guardare i cartoni animati...
Commenta
-
Commenta