Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Si Suicida In Fabbrica, Non Riusciva A Pagare Mutuo Casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE la colpa è dell'immigrato o del tuo padrone di lavoro che preferisce l'immigrato perchè non gli paga contributi, malattia, ferie, e tanti cazzi?
Ma non c'è bisogno di scomodare gli immigrati, credimi, un qualsiasi neolaureato (italiano) sarebbe contento di fare il tuo lavoro per la metà del tuo stipendio.
L'Italia l'han fatta gli italiani, che se la godano gli italiani, i marocchini son stati capaci di fare il Marocco per come lo conosciamo, che si godano il Marocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, continuiamo con il vaniloquio delle sigarette e del calcio, quelo che si è suicidato secondo te lo ha fatto perchè non pagava Sky e le sigarette o perchè aveva il cellulare troppo carico o per la cintura di dolce e gabbana o per la mancata vacanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuello è solo un caso isolato, indubbiamente eclatante, che chiaramente sta venendo strumentalizzato dai mass-media.
Commenta
-
-
E' evidente, abbiamo tutti allucinazioni.
Viviamo nel migliore dei mondi possibili, tutto va bene, nessun problema in vistaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPrendono quanto prendo io e vanno in pensione prima, e stanno per la maggior parte a grattarsi il culo a differenzaq mia, che pero' non ho un posto di lavoro assicurato a vita e non possso farmi timbrare il cartellino da un amicoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuello è solo un caso isolato, indubbiamente eclatante, che chiaramente sta venendo strumentalizzato dai mass-media.
Finite le pensioni dei genitori siamo nella merda tutti quanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggionessun problema in vista
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...io la trovo più normale che andarsi ad infognare in situazioni impossibili...
400 di mutuo o affitto,
100 di benzina,
100 di bollette,
100 per ogni figlio,
200 rate macchina, o spese "extra"
150 di assicurazione/bollo
Che ***** si mangia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo ho sentito che ha un sacco di problemi invece.
Bye
è una merdata totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioStrumentalizzato o meno il gesto fa riflettere....l'italia sta morendo,
Periodi di recessione economica si alternano a momenti di boom e prosperità.
Studiate la storia e ascoltate meno beppe grillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomedia di un metalmeccanico 1200 euro,
400 di mutuo o affitto,
100 di benzina,
100 di bollette,
100 per ogni figlio,
200 rate macchina, o spese "extra"
150 di assicurazione/bollo
Che ***** si mangia ?
muoio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma non diciamo mostruosità, per cortesia.
Speriamo di vincere anche la prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma non diciamo mostruosità, per cortesia.
Beppe grillo potrebbe anche farmi una **** e lasciarmi nella totale indifferenza.
Io la storia la sto vivendo, altro che studiarla....eppoi lo dici tu stesso "recessione economica", e questa che ***** è ?
Commenta
-
-
Commenta