Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Avete distrutto Federico86...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioregola numero 1: MAI postare la propria faccia su BW
reg. 1: mai parlare di bodiueb (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioc'è chi posta il suo culo
e chi ci si masturba sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
reg. 1: mai parlare di bodiueb (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza MessaggioTyler Durden cit.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma alla fine nn ho capito se è andato via per gli insulti, o sta fuori per i cartellini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi xrò dai ragazzi,nn prendiamoci in giro.. siate realisti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioc'è chi posta il suo culoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi ha postato il culo?!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouna ragazza
lin? mi sembrava avesse postato la panciaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io ho visto le foto, ma sinceramnete non sto a dire se e' bello o brutto in quanto mi piacciono le donne e solo i fatto di dover dare un giudizio su di un uomo mi fa schifo
....quindi mi dispiace per lui se si e' sentito offeso da qualcuno
fede chiarisci
Commenta
-
Commenta