Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è più facile rinunziare a ciò che si HA o a ciò che si E'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi è più facile rinunziare a ciò che si HA o a ciò che si E'

    Secondo la vostra opinione è più facile rinunziare alle proprie cose o a se stessi?

    #2
    il problema è che troppo spesso la gente oggi come oggi conta per quel che ha e non per quel che è...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      #3
      a ciò che si ha
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        a ciò che si è

        Commenta


          #5
          Ma che è Marzullo ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Bentornato DON


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
              Secondo la vostra opinione è più facile rinunziare alle proprie cose o a se stessi?

              alle proprie cose
              Last edited by Ospite; 18-10-2007, 13:53:54.

              Commenta


                #8
                E' più facile rinunciare alle proprie cose, per me

                Commenta


                  #9
                  Bella domanda,
                  a cui non so rispondere anche perchè molto vaga comunque,
                  infatti nei rapporti interpersonali spesso si rinuncia a ciò che si è per avere la persona a cui si vuole bene ( quindi che si "ha"), se invece è un discorso prettamente personale che non riguarda anche altre persone allora è più facile rinunciare a ciò che si ha piuttosto a ciò che si è
                  .......sono stato chiaro???

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    credo che avrei meno problemi a rinunciare a quel che sono...anche se a dire il vero la cosa potrebbe compromettere anche ciò che ho, in fondo trovo che le due cose siano strettamente legate...

                    Commenta


                      #11
                      Perdonami ma te alle 8.21 di mattino ti fai queste pippe mentali

                      io fino alle 10.30 sto talmente impastato de sonno che non mi ricordo nemmeno il mio nome!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                        Secondo la vostra opinione è più facile rinunziare alle proprie cose o a se stessi?
                        E' molto più facile rinunciare VERAMENTE alle proprie cose piuttosto che VERAMENTE a se stessi, credo sia ovvio.

                        Quindi ?



                        Commenta


                          #13
                          avevo un prof di religione (un laico )che faceva lezioni con domande tipo questa ... Chiaramente un insegnante di questa disciplina percepisce uno stipendio simile a tutti gli altri : beh mi sentivo inutile per lui ... Pensavo al tizio che andava a ritirarsi lo stipendio e non potevo fare a meno di vedere il cassiere che gli dava la mazzetta di 50 euro ... E pensavo ancora : ma *****, ma ***** un fornaio si alza a notte fonda per fare il pane , un medico opera e lavora sul filo del rasoio... E sto *****ne qui in giacca e cravatta che fa ? Ero giovane allora si intende...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            conosci Corlis?
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Azz..

                              Don Antonio è poi ti lamenti delle risposte incoerenti di Sergio sul tema della Religione??

                              Se fai domande sciocche aspettati risposte a tono..

                              Cmq caro il mio Erich Fromm dei poveri e degli ultimi..

                              Non si può rinunciare a ciò che si è nemmeno volendolo...


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎