Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
federico86
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuoto!!!!
Trombassero solo i belli al mondo saremmo 3 o 4 milioni al massimo!
ad ogni modo sn daccordo cn quello che dice Dasha anche sè a volte nn basta,una condizione econonica e sociale agiata fà sempre comodo a tutte.
inutile prenderci in giro,è la verità.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio e qualcun'altro
ad ogni modo sn daccordo cn quello che dice Dasha anche sè a volte nn basta,una condizione econonica e sociale agiata fà sempre comodo a tutte.
inutile prenderci in giro,è la verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosè il detersivo dash femmina?
yogaaaaaaaaa fire!
eh.. si chiama così
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohaahaha!! Dhalsim eremita,sn piegato
yogaaaaaaaaa fire!
eh.. si chiama così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOT: Stylus ma mi spieghi perchè hai la foto di Sieropositivo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomaddai ragazzi,non diciamo bischerate,per avere successo con le donne ci vuole ben altro che il fisico e il viso..bisogna avere stile,fascino,essere se stessi ecc. Non siamo mica tutti belli,anzi,se ci guardiamo intorno direi che la massa è piuttosto bruttina...quando si arriva a spogliarci in spiaggia poi c'è da mettersi le mani nei capelli..eppure tutti(quasi!) hanno rapporti,storie d'amore,flirt ecc..vuol dire che per fare ciò non bisogna affatto assomigliare a Keanu Reeves o Costantino().Perfino le bodole e i barboni scopano.. A ognuno il suo,insomma..quindi,se fede non riesce a trovare una donna interessata a lui,non credo il problema stia nel viso(che non è brutto,a giudicare dalla seconda foto),né nel fisico,ma nel carattere e i modi di fare..con tutto ciò,sono ancora sicura che Fede reciti e si sia creato una sorta di personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioperchè è figo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi lo sò skerzavoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodopo quanti cartellini si viene sospesi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio5 rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma perchè io ne ho 3 di fissi?
Commenta
-
Commenta