Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
federico86
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sù quelle labbra mi vien voglia di fare tipo come si fà ai bambini col dito che gli passi sulle labbra sù e giù e lui che fà pù pù
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq federico è l'ennesima dimostrazione che per scopare il fisico non conta nulla...il viso e il carattere fanno la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosoprattutto se ci si concentra solo sul fisico sembra strano ma si diventa trsparenti agli okki degli altri, un un uomo non può essere solo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosoprattutto se ci si concentra solo sul fisico sembra strano ma si diventa trsparenti agli okki degli altri, un un uomo non può essere solo fisico
e mi dispiace dirlosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi infatti...una volta che scegli di curare il fisico non puoi trascurare il viso..anche perchè vuoi o non vuoi il palestrato è comunque al centro dell'attenzione e sottoposto al giudizio(non solo delle donne)...vi dirò di più forse per il viso di federico quel fisico li non ci sta completamente...e potrebbe poi in generale risultare ridicolo..
e mi dispiace dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioe che viso ci vorrebbe?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi infatti...una volta che scegli di curare il fisico non puoi trascurare il viso..anche perchè vuoi o non vuoi il palestrato è comunque al centro dell'attenzione e sottoposto al giudizio(non solo delle donne)...vi dirò di più forse per il viso di federico quel fisico li non ci sta completamente...e potrebbe poi in generale risultare ridicolo..
e mi dispiace dirlo
il fatto è che curare solo il corpo in modo maniacale magari credendo che sia quella la kiave del successo non fà altro che atrofizzare il tuo fascino e la tua verve giacchè tu arrivi a presentare solo il fisico alle persone che giustamente se lo fanno fritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosicuramente non da rockstady o bibop
Commenta
-
-
e mi dispiace dirlo
Commenta
-
Commenta