cmq recupera con il fisico...
federico86
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotu non puoi parlare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi è pervenuta codesta immagine sei tu?
povero fede! lasciatelo in pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobello di mamma sono stato chiamato migliaia di volte
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso che non la prenderà a bene perchè questo avvenimento si è già verificato,portando seco osceni consigli di protesi mentoniere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò ha gli occhi azzurri
...anche il bulgaro senza collo, se non ricordo male, li aveva!
Anzi no!
Però del resto il bulgaro era un uomo dalle mille sfaccettature...
...tutte orribili (cit.).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sù quelle labbra mi vien voglia di fare tipo come si fà ai bambini col dito che gli passi sulle labbra sù e giù e lui che fà pù pù
ahahahahfustakkione stasera stai dando spettacolo!! huauahu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sù quelle labbra mi vien voglia di fare tipo come si fà ai bambini col dito che gli passi sulle labbra sù e giù e lui che fà pù pùOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sù quelle labbra mi vien voglia di fare tipo come si fà ai bambini col dito che gli passi sulle labbra sù e giù e lui che fà pù pù9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta